annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio DJI F550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ragazzi, ho la seguente configurazione del mezzo e vorrei sapere che eliche posso mettere per evitare rotture accidentali delle pale ( cosa successa per fortuna ad 1mt da terra).......

    frame f550
    gimbal zenmuse h2 3d
    batteria 4s 5800mha
    eliche originali quelle del phantom per intendersi ( 9x4,5 se non erro) autobloccanti
    gopro 3+
    mini iosd
    tx boscam
    naza v2

    ho letto alcuni post e non capisco più nulla....chi dice che le 10x4,8 vanno bene...chi dice che le non si possano montare con le lipo 4s, chi che le graunper 9" sono le migliori aiutooooooooooooo!!!!!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
      Vai tranquillo, è un ottimo mezzo. Si assembla moooolto facilmente e, se devo dire la verità, ho perso più tempo a sistemare ordinatamente i cavi (sono un maniaco dell'ordine) che ad assemblarlo!
      Con il NASA v2 volava che era una meraviglia! Stabile anche con piccole folate e tira su anche un bel po' di peso!
      Buon lavoro dai!!
      Ciao,
      ho fatto un volo e per poco lo perdevo, é diventato completamente ingovernabile.
      Vi chiedo se é possibile ci sia un problema nel cablaggio di tutti i fili che per comodità ho legato insieme o se la batteria o i cavi di alimentazione devono essere lontani dall'antenna gps per interferenza.

      grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X