annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade f450 f550 dji

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Visto che parliamo di upgrade,che varie eliche avete provato?Ho letto qua sul forum che molti usano le 10x3,8 dji a 4s sull'f450 con grande soddisfazione.Voi le avete provate o avete mai montato eliche in carbonio o legno?
    Soprattutto chi ha i motori neri del nuovo modello,che ogive usa per fissare eliche non autoserranti?
    Sono tutte uguali?
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
      Visto che parliamo di upgrade,che varie eliche avete provato?Ho letto qua sul forum che molti usano le 10x3,8 dji a 4s sull'f450 con grande soddisfazione.Voi le avete provate o avete mai montato eliche in carbonio o legno?
      Soprattutto chi ha i motori neri del nuovo modello,che ogive usa per fissare eliche non autoserranti?
      Sono tutte uguali?
      Riuppo la discussione che mi interessa molto, magari co sono novità...
      Sui motori dji nuovi, quelli neri, si possono benissimo usare le ogive dei vecchi motori rossi, quelle nere e argento. Le trovi coi nomi di part 21 e part 23.

      Ricapitolando le possibilità di upgrade sono:
      - piastrine (economiche, ma personalmente credo siano una boiata)
      - kit estensione con tubi in carbonio (fantastico ma caro come il fuoco)
      - bracci in materiale plastico (economici ma probabilmente peggio degli originali in quanto a rigidità e peso)
      - bracci in alluminio (belli ma cari)

      Considerando che passando a eliche da 12" non ha più molto senso continuare ad usare i motori originali da 920kv bisogna mettere in preventivo l'acquisto di motori nuovi (oltre alle eliche), a occhio direi tra i 580 e i 720 volando a 3s, un po' meno volando a 4s.
      A questo punto non so se convenga cambiare direttamente frame...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
        Visto che parliamo di upgrade,che varie eliche avete provato?Ho letto qua sul forum che molti usano le 10x3,8 dji a 4s sull'f450 con grande soddisfazione.Voi le avete provate o avete mai montato eliche in carbonio o legno?
        Soprattutto chi ha i motori neri del nuovo modello,che ogive usa per fissare eliche non autoserranti?
        Sono tutte uguali?
        Io uso le DJI 10X3,8 e non ho mai avuto problemi sia volando a 3s che 4s, come ho scritto in un'altra discussione sembra però che siano sparite dalla faccia della terra le 10X3.8 DJI originali.

        Dimenticavo, io volo con la vecchia motorizzazione
        Ultima modifica di gogiamma; 05 marzo 15, 11:35.
        Gogiamma

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da dr.bat Visualizza il messaggio
          Riuppo la discussione che mi interessa molto, magari co sono novità...
          Sui motori dji nuovi, quelli neri, si possono benissimo usare le ogive dei vecchi motori rossi, quelle nere e argento. Le trovi coi nomi di part 21 e part 23.

          Ricapitolando le possibilità di upgrade sono:
          - piastrine (economiche, ma personalmente credo siano una boiata)
          - kit estensione con tubi in carbonio (fantastico ma caro come il fuoco)
          - bracci in materiale plastico (economici ma probabilmente peggio degli originali in quanto a rigidità e peso)
          - bracci in alluminio (belli ma cari)

          Considerando che passando a eliche da 12" non ha più molto senso continuare ad usare i motori originali da 920kv bisogna mettere in preventivo l'acquisto di motori nuovi (oltre alle eliche), a occhio direi tra i 580 e i 720 volando a 3s, un po' meno volando a 4s.
          A questo punto non so se convenga cambiare direttamente frame...
          È vero. Il negoziante dove vado ha detto che le 10x3,8 sono fuori produzione. Vabbé ma si potrebbero prendere delle altre marche..
          Da quanto serve il foro dell'elica?
          Nessuno ha montato eliche di altro genere non dji ?
          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
          Io uso le DJI 10X3,8 e non ho mai avuto problemi sia volando a 3s che 4s, come ho scritto in un'altra discussione sembra però che siano sparite dalla faccia della terra le 10X3.8 DJI originali.

          Dimenticavo, io volo con la vecchia motorizzazione
          Part 21 e 23 indicano il senso di chiusura, giusto?
          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

          Commenta


          • #35
            Ho invertito le risposte ma penso si capisca..
            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

            Commenta


            • #36
              Si, adesso non saprei dirti se part 21 è orario o antiorario e viceversa, cmq quelli argento sono normali e quelli neri hanno filettatura inversa (senso orario sviti, antiorario avviti)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da dr.bat Visualizza il messaggio
                Si, adesso non saprei dirti se part 21 è orario o antiorario e viceversa, cmq quelli argento sono normali e quelli neri hanno filettatura inversa (senso orario sviti, antiorario avviti)
                Ma sul phantom ne ha 2 argento e 2 neri diversi?
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                  Ma sul phantom ne ha 2 argento e 2 neri diversi?
                  infatti ne ha due Cw e 2 CCW
                  per le eliche 10x3,8 si trovano ancora in cina., a meno che non siano fondi di magazzino
                  comunque si trovano le copie delle 10x3,8 in carbone con interfaccia (foro con chiavetta) per motori dji
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    infatti ne ha due Cw e 2 CCW
                    per le eliche 10x3,8 si trovano ancora in cina., a meno che non siano fondi di magazzino
                    comunque si trovano le copie delle 10x3,8 in carbone con interfaccia (foro con chiavetta) per motori dji
                    Link per l'acquisto? Oppure qualcosa di equivalente?
                    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                      Link per l'acquisto? Oppure qualcosa di equivalente?
                      purtroppo l'ho gia scritto dove posso accedere non è per umani.
                      Comunque ecco il link , ne trovi quante ne vuoi e di tutti i tipi
                      http://s.taobao.com/search?q=dji+103...obaoz_20150307
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        purtroppo l'ho gia scritto dove posso accedere non è per umani.
                        Comunque ecco il link , ne trovi quante ne vuoi e di tutti i tipi
                        dji 1038_
                        Muahah!!
                        E queste?
                        ElectronicaRC.com
                        C'entrano sull'f450?Guadagnerei qualcosa in autonomia,no?
                        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                        Commenta


                        • #42
                          domanda: come vedete delle eliche da 11" sul f450?
                          Starci ci stanno, e secondo il bignami di blade darebbero anche un paio di minuti in più di autonomia... quello che mi chiedo è: ce la faranno i motori (dji e300, quelli neri)?

                          Commenta


                          • #43
                            Anch'io sono alla disperata ricerca delle 10x3.8 originali dji, ho provato quelle in nylon-carbonio ma, anche se bilanciate, mi danno vibrazioni nel video!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Baccoba Visualizza il messaggio
                              Anch'io sono alla disperata ricerca delle 10x3.8 originali dji, ho provato quelle in nylon-carbonio ma, anche se bilanciate, mi danno vibrazioni nel video!
                              Ho provato le 10x3,8 dji di un ragazzo al campo e bilanciate a mano da lui. Assolutamente un disastro! Oltre a portarmi jello, non mi hanno per nulla aumentato l'autonomia. Magari migliora un po con le 11, ma per me le 10x3,8 non valgono la pena. Se le cercate le ha ely Shop di Novara...
                              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                              Commenta


                              • #45
                                No no, avevo già guardato, non disponibili anche da loro
                                Gogiamma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X