annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° drone cosa ne pensate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1° drone cosa ne pensate

    sono in fase di acquisto 1° drone ho trovato questo usato:
    Telaio f 450, centralina naza v2 gps, regolatori dji 30 amp, motori dji 920kv, radio futaba 6 canali monitor 7 pollici, telemetria, fpv r 805, gimbal originale dji zemmuse h3 2d per gopro 3 con autoricarica della cam carrello originale dji. Il tutto a €1.000 che ne pensate??

    Grazie

  • #2
    Chiedi una ricevuta di acquisto per sapere quanto tempo hanno i motori.

    Il rischio è di prendere roba che ha girato molto.

    1000 euro non sono pochi per roba usata

    Considera che il DJI F450 con Naza V2 e il nuovo kit E300 costa circa 420 euro NUOVO.

    Aggiungi il resto dei componenti, ma arrivare a 1000 euro sul nuovo ci vuole impegno, di conseguenza da usato...

    Commenta


    • #3
      Che lo trovi a meno.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lopez78 Visualizza il messaggio
        sono in fase di acquisto 1° drone ho trovato questo usato:
        Telaio f 450, centralina naza v2 gps, regolatori dji 30 amp, motori dji 920kv, radio futaba 6 canali monitor 7 pollici, telemetria, fpv r 805, gimbal originale dji zemmuse h3 2d per gopro 3 con autoricarica della cam carrello originale dji. Il tutto a €1.000 che ne pensate??

        Grazie
        che per essere il primo drone spendi troppo, che ti serve tutta sta roba?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Che lo trovi a meno.

          infatti

          DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

          FrSKY X9D Taranis Mode 2-4 + rx X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

          e poi ci metti la gimbal che vuoi, anche da 60 euro

          Commenta


          • #6
            pensavo ad esempio che il sistema fpv sia utile o no? siccome poi lo usero per riprese / fotografie (appassionato) con il monitor su telecomando facilita...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
              e poi ci metti la gimbal che vuoi, anche da 60 euro
              Zenmuse vs. gimbal da 60 euro...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                Zenmuse vs. gimbal da 60 euro...
                non che la zenmuse sia quest'arte di scienza di gimbal, se ne trovano migliori a una frazione di prezzo...

                ovviamente che come tutte le cose DJI i prezzi sono spropositati...

                Commenta


                • #9
                  Allora (scusate se ripeto il post) una mia vecchia configurazione fatta su jonathan potrebbe andar meglio di quell'usato che mi han proposto? Che ne dice della mia configurazione?


                  - DJI - F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello € 329 link:
                  DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                  - Tarot - Gimbal GoPro H3 2 assi con elettronica € 149 ( se ci sono altri gimbal piu economici meglio ne ho visti su amazon a circa 80/90!!?!) anche per fotocamere diverse da gopro
                  Tarot Gimbal GoPro H3 2 assi con elettronica | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                  - Tarot - Cavo uscita video per GoPro Hero 3 € 5.50
                  Tarot Cavo uscita video per GoPro Hero 3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                  - FullPower - Batteria Lipo 3S 4000 mAh 11,1V 30C spina tipo DEANS € 42.50
                  FullPower Batteria Lipo 3S 4000 mAh 11,1V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore


                  - carica batteria FullPower - B6SAC 12/220V 50W 1-6S € 40
                  FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                  - Radiocomando FrSKY - X9D Taranis Mode 2-4 + rx X8R € 195 ( se ci fosse un radiocomando piu economico meglio o con monitor incorporato ho viso il Devo 7 o 12)

                  FrSKY X9D Taranis Mode 2-4 + rx X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                  - Storm All-in-One FPV Combo € circa 210
                  Hot Item Storm All-in-One FPV Combo (Easy) - HeliPal

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da lopez78 Visualizza il messaggio
                    Allora (scusate se ripeto il post) una mia vecchia configurazione fatta su jonathan potrebbe andar meglio di quell'usato che mi han proposto? Che ne dice della mia configurazione?
                    Molte cose prendile da HobbyKing...Vedi batterie e caricabatterie ad esempio.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Molte cose prendile da HobbyKing...Vedi batterie e caricabatterie ad esempio.
                      ok grazie.. guardo anche li

                      Helipal.com cosa ne pensate??

                      Commenta


                      • #12
                        Da hobbyking salta giusto le lipo, fanno ca...re di pessima fattura, ognuno è libero di pensarla diversamente.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                          Molte cose prendile da HobbyKing...Vedi batterie e caricabatterie ad esempio.
                          aggiungo... dal magazzino in europa, spese di spedizione contenute e ti arriva in meno di 1 settimana

                          Commenta


                          • #14
                            ...io penso che c'è un thread apposta per le liste della spesa...è inutile e dispersivo continuare ad aprire thread nuovi per ogni nuovo amico che arriva con la sua configurazione da commentare....
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                              ...io penso che c'è un thread apposta per le liste della spesa...è inutile e dispersivo continuare ad aprire thread nuovi per ogni nuovo amico che arriva con la sua configurazione da commentare....
                              Male che vada gli chiuderanno il thread...Ma almeno ha ricevuto le risposte inerti alla sua domanda senza dover incrociare le risposte di un thread comune.

                              Il thread "apposta" è come voler dialogare a due durante un rave punkabbestia.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X