annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • thomascarella
    ha iniziato la discussione alimentazione quadricottero

    alimentazione quadricottero

    salve, la batteria del mio quadricottero eroga 14 v , mentre il kk2 ne richiede solo 6 , come faccio a dargliene solo 6 utilizzando questa batteria??

    P.S ho già visto sulla guida ma non riesco a trovare niente in merito

  • riktor
    ha risposto
    Originariamente inviato da frankestein94 Visualizza il messaggio
    Non credo resterà aperta per molto questa discussione in quanto si capisce che non sai neanche da che parte girarti ponendo questa domanda..
    Non credo neanche tu abbia letto le guide perchè se così fosse sapresti che cosa fa l'esc e cosa è il bec e non avresti chiesto..
    Per i motivi di cui sopra chiudo la discussione.
    Evita di aprire altre del genere perché faranno la stessa fine

    Lascia un commento:


  • gattodistrada
    ha risposto
    Originariamente inviato da frankestein94 Visualizza il messaggio
    Non credo resterà aperta per molto questa discussione in quanto si capisce che non sai neanche da che parte girarti ponendo questa domanda..
    Non credo neance tu abbia letto le guide perchè se così fosse sapresti che cosa fa l'esc e cosa è il bec e non avresti chiesto..
    anche dare risposte poco sensate come questa tua sopra... (dai sei quasi agli 80 messaggi)

    il forum esiste proprio per chiarire i dubbi a chi non sa niente o sa poco, se fossero tutti "imparati" i forum non avrebbero senso di esistere...

    Lascia un commento:


  • frankestein94
    ha risposto
    Originariamente inviato da thomascarella Visualizza il messaggio
    salve, la batteria del mio quadricottero eroga 14 v , mentre il kk2 ne richiede solo 6 , come faccio a dargliene solo 6 utilizzando questa batteria??

    P.S ho già visto sulla guida ma non riesco a trovare niente in merito
    Non credo resterà aperta per molto questa discussione in quanto si capisce che non sai neanche da che parte girarti ponendo questa domanda..
    Non credo neanche tu abbia letto le guide perchè se così fosse sapresti che cosa fa l'esc e cosa è il bec e non avresti chiesto..

    Lascia un commento:


  • gattodistrada
    ha risposto
    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X707231X23.pdf

    Lascia un commento:

Sto operando...
X