annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RCTimer NFS ESC 30A (OPTO)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCTimer NFS ESC 30A (OPTO)

    Non sono rtiuscito a trovare nessuna informazione relativa a questa serie di esc rctimer, qualcuno le ha provate, quali sono le sostanziali differenze oltre ai condensatori dalle sk opto e non?

  • #2
    Salve,

    li sto tenendo d' occhio anche io. Molto interessanti. Nei forum ho trovato lodi e pecche. Non so ancora molto ma sono quelli che vorrei prendere, scoperto altro nel frattempo su questi cari cosetti misteriosi ?

    Per me i suoi punti di forza sono negli integrati usati: tutti NFET, un oscillatore esterno, nessun BEC visto che non mi occorre ed hanno il SimonK pre flashato a bordo. Il prezzo poi non sarebbe male...

    Stefano.
    alamobile

    Commenta


    • #3
      infatti non capisco solo perche costano meno di quelli rossi, che non hanno tutte queste caratteristiche... cmq li ho presi e già da un pezzo, quando arrivano faccio un video su come vanno e lo posto qui

      Commenta


      • #4
        Grandsissimo !! Grazie . Spero siano tosti e non scoccino. Attendo news allora. Presi da RCTimer ? Hmm tanto per curiosità, quanto ci stanno mettendo ?
        alamobile

        Commenta


        • #5
          troppo, sono più di 20 giorni e la scimmia mi sta facendo impazzire credo che lo finirò di assemblare in manicomio sto quadricottero...
          cmq non siamo lontani io sto a colleferro se vuoi quando arrivano vieni direttamente a vederli

          Commenta


          • #6
            ecco il videdeo, ci sono andato troppo leggero e ho pensato di poter alzare il gas a manetta e avere il tempo di abbassarlo m non è così queste esc sono davvero molto reattive neanche il tempo di dargli una bottarella veloce che già mi era saltato in faccia il quad...

            Commenta


            • #7
              Coma ti sei trovato quindi? io li sto aspettando per un esacottero..
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #8
                alex_duble _k ci sei??????
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #9
                  nessuno quindi con questi ESC?
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X