annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo aiuto per un regalo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiara82
    ha iniziato la discussione Chiedo aiuto per un regalo

    Chiedo aiuto per un regalo

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Chiara e devo fare un regalo a mo fratello. Mi scuso se non mi presento a dovere nella sezione dedicata, scrivo qui (e in seguito lo farò per mio fratello che è negato con le tastiere) per chiedervi un consiglio per il regalo che avrei pensato per lui.

    Attualmente lui ha questo kit: SK30A & SM450 V2 Black/Red Quadrotor - RTF / PNF / ARF - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store e come scheda di controllo usa la KK 2.0 di hobbyking.

    Usa una turnigy 9x come radio(spero di avervi riportato tutti i componenti in maniera corretta).

    Veniamo al dunque...... Per il suo compleanno (tra 15gg) vorrei regalargli una centralina Dji Naza M -lite (che guarda da molto tempo) però non so se è compatibile con la sua radio e la sua ricevente attuale (quella che era in dotazione con la radio).

    Mi potete cortesemente consigliare? Non è stato facile per me reperire questi dati, non ci capisco una mazza, e vorrei fargli un bel regalo.

    In seguito, a regalo ricevuto, gli farò leggere le vostre guide molto utili.

    Grazie tutti,

    Chiara

  • Chiara82
    ha risposto
    Si grazie Leoroby sei molto gentile, adesso abbiamo un altro problema, descritto nella sezione appropriata

    Chiara

    Lascia un commento:


  • leoroby
    ha risposto
    Riuscito?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Chiara82
    ha risposto
    Salve ragazzi!! Regalo scartato ieri dovevate vedere la sua faccia quando si è ritrovato davanti la scatola del Didó 😁😁😁😁😁😁


    Comunque alla fine è stato molto contento del regalo, grazie a tutti!

    L'ho seguito durante l'installazione, sono molto curiosa anch'io della tecnologia, e dopo aver fatto tutto, calibrazione GPS inclusa,abbiamo impostato la Turnigy con l'interruttore a tre posizioni, ma non riesce (riusciamo) ad accendere i motori!
    Abbiamo provato le varie combinazioni di stick ma nulla, che puó essere?

    Grazie ancora a tutti


    Chiara

    Lascia un commento:


  • xeshobby
    ha risposto
    Originariamente inviato da Chiara82 Visualizza il messaggio
    Questa si che è una bella idea Termicone

    Chiara
    O una scatola di qualcosa che sia completamente inutile per lui ahahah

    Lascia un commento:


  • Chiara82
    ha risposto
    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    ...no..no...devi darci i dettagli della reazione del fortunato fratello alla visione del regalo...però il regalo devi metterlo dentro una scatola di un pigiama....
    Questa si che è una bella idea Termicone

    Chiara

    Lascia un commento:


  • Chiara82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
    Chiara, visto che sei di Belluno considera di acquistare da SDModel, in un secondo tempo potrebbe tornare utile se tuo fratello avesse bisogno di consigli ed aiuti "de visu". Ce l'hai relativamente vicino ed è uno dei negozi più affidabili d'Italia. Non ho interessi personali a suggerirti questo venditore, Stefano è preparato e disponibile ed ha aiutato tante persone, non credo ci sia un lettore di questo forum che non te lo consiglierebbe.
    Un saluto
    Claudio
    Grazie Claudio per la dritta, ormai il Naza l'ho preso da un'altra parte, sempre qui in Italia però non dimenticherò sicuramente la tua (vostra) segnalazione.

    Grazie a tutti intanto

    Chiara

    Lascia un commento:


  • leoroby
    ha risposto
    Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
    Chiara, visto che sei di Belluno considera di acquistare da SDModel, in un secondo tempo potrebbe tornare utile se tuo fratello avesse bisogno di consigli ed aiuti "de visu". Ce l'hai relativamente vicino ed è uno dei negozi più affidabili d'Italia. Non ho interessi personali a suggerirti questo venditore, Stefano è preparato e disponibile ed ha aiutato tante persone, non credo ci sia un lettore di questo forum che non te lo consiglierebbe.
    Un saluto
    Claudio
    confermo anche io !

    Lascia un commento:


  • lupoNak
    ha risposto
    Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
    Chiara, visto che sei di Belluno considera di acquistare da SDModel, in un secondo tempo potrebbe tornare utile se tuo fratello avesse bisogno di consigli ed aiuti "de visu". Ce l'hai relativamente vicino ed è uno dei negozi più affidabili d'Italia. Non ho interessi personali a suggerirti questo venditore, Stefano è preparato e disponibile ed ha aiutato tante persone, non credo ci sia un lettore di questo forum che non te lo consiglierebbe.
    Un saluto
    Claudio
    Confermo ottima persona.

    Lascia un commento:


  • Claudiopapi
    ha risposto
    Chiara, visto che sei di Belluno considera di acquistare da SDModel, in un secondo tempo potrebbe tornare utile se tuo fratello avesse bisogno di consigli ed aiuti "de visu". Ce l'hai relativamente vicino ed è uno dei negozi più affidabili d'Italia. Non ho interessi personali a suggerirti questo venditore, Stefano è preparato e disponibile ed ha aiutato tante persone, non credo ci sia un lettore di questo forum che non te lo consiglierebbe.
    Un saluto
    Claudio

    Lascia un commento:


  • TermicOne
    ha risposto
    [QUOTE=Aduken;4169688]FAIL SAFE, Luciano......FAILSAFE!!!

    ...e vabbe' ...la pronuncia è la stessa.. failseif

    Lascia un commento:


  • Aduken
    ha risposto
    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    FILE SAFE
    Luciano
    FAIL SAFE, Luciano......FAILSAFE!!!

    Originariamente inviato da Chiara82 Visualizza il messaggio
    P.s dovete procurarvi una sorella maggiore 😬
    La sorella maggiore ce l'ho....ma troppo tirchia per fare sti regali

    Lascia un commento:


  • Yorick
    ha risposto
    Originariamente inviato da Chiara82 Visualizza il messaggio
    Ok allora se basta solo il naza facciamo così, in seguito scriverò con lui per maggiori delucidazioni!


    P.s dovete procurarvi una sorella maggiore 😬
    La sorella maggiore ce l'ho !!! Manca tutto il resto.

    Lascia un commento:


  • TermicOne
    ha risposto
    Originariamente inviato da Chiara82 Visualizza il messaggio
    Ok allora se basta solo il naza facciamo così, in seguito scriverò con lui per maggiori delucidazioni!
    ...no..no...devi darci i dettagli della reazione del fortunato fratello alla visione del regalo...però il regalo devi metterlo dentro una scatola di un pigiama....

    Lascia un commento:


  • Chiara82
    ha risposto
    Ok allora se basta solo il naza facciamo così, in seguito scriverò con lui per maggiori delucidazioni!


    P.s dovete procurarvi una sorella maggiore 😬

    Lascia un commento:

Sto operando...
X