annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

??Come collegare drone a rete elettrica invece che a batteria?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ??Come collegare drone a rete elettrica invece che a batteria?

    Premessa: sono neofita e perdonate l'ingenuità della richiesta.
    Voglio prendere un esacottero ma l'autonomia di 10 / 15 minuti per provare non mi basta.
    Vorrei poter collegare ovviamente tramite il drone alla rete elettrica con qualche adattatore per poterlo usare con un raggio di 10mt per fare pratica.
    Non posso postare nella sezione vendita perché sono nuovo ma se avete esacottero con naza e radio minimo 8 canali e gimbal scrivetemi.
    Le mie necessità sono di partire con una gopro ma poi montare reflex per foto e video.
    Mail fotocristiano.it @ gmail.com togliere spazi

  • #2
    ti prego....dimmi che quello che hai scritto non è vero e che stai scherzando.....
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Io ti consiglio di cambiare pusher!!

      Commenta


      • #4
        Io invoco termicone e il fantamodellismo! :-)

        Commenta


        • #5
          pensate che io ho uno scooter elettrico da oltre 4 anni e lo uso per andare al lavoro.
          più di una persona mi ha chiesto seriamente dove ho trovato una prolunga così lunga per alimentarlo
          ok dai .....termiconeeeee!

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #6
            ciao

            Originariamente inviato da cristyan1971 Visualizza il messaggio
            Premessa: sono neofita e perdonate l'ingenuità della richiesta.
            Voglio prendere un esacottero ma l'autonomia di 10 / 15 minuti per provare non mi basta.