annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tello è immobile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tello è immobile

    Avevo comperato un drone tello per mio nipote ma non riesco a farlo funzionare. Presenta la seguente anomalia che appena inserita la batteria diventa quasi subito moltissimo calda, inoltre non riesco a fare il collegamento con l'app non ce alcun verso. Ho un cell huawei p10 smart, sarà colpa del cell?

  • #2
    Ciao Ramon1 benvenuto sul forum, se la batteria si scalda subito c'è un corto (e quindi assorbimento anomalo da parte del Tello che porta al surriscaldamento batteria) o la batteria è difettosa, la batteria in questione dovrebbe essere questa:

    https://store.dji.com/it/product/tello-battery

    Capacità: 1100 mAh
    Tensione: 3,8 V
    Tipo batteria: LiPo
    Energia: 4,18 Wh
    Peso netto: 26 g
    Temperatura operativa: 5 – 45 °C

    Ti sconsiglio di riprovare se si scalda subito, le batterie al litio polimeri possono prendere fuoco se surriscaldate, nella pagina trovi indirizzo email per assistenza, te lo riporto:
    support@ryzerobotics.com
    Ultima modifica di ocean; 29 giugno 21, 01:58.

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio per la risposta sollecita, la batteria sul sito che mi hai inviato è la stessa batteria che ho sul drone. Mi sono accorto che quando lo accendo il led frontale lampeggia sul giallo e continua a lampeggaire, forse non riesce a fare l'accoppiamento col cell?

      Commenta


      • #4
        Sono riuscito a farlo volare mi rimane solo il problema che quando lo spengo devo disinserire la batteria se no si riscalda tutto e non so se questo è normale oppure no.

        Commenta


        • #5
          Ottimo se sei riuscito a farlo volare sono contento, per la batteria che si surriscalda quando inserita, non avendo il Tello non saprei dirti se è normale, proverei a chiedere all'indrizzo email che ti ho lasciato sopra.

          Commenta

          Sto operando...
          X