annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine novice 3 antenna

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine novice 3 antenna

    Salve a tutti...sono nuovissimo del mondo dei droni fpv...ho acqui un eachine novice III e provando a farlo volare, mi sono imbattuto in un albero...tutto ok...alla fine il drone vola...ma ho perso l'antenna...quindi sono andato a casa e l'ho comprata...mi è arrivata anche la scheda...quindi ho smontato, cambiato la scheda, ho ricollegato tutto, montato l'antenna, ma dal visore vedo come prima. ma devo andare su betaflight per ri-configurare il tutto? grazie per il vostro aiuto!!!

  • #2
    Come mai hai cambiato scheda, era rotta?
    Se si rompe l'antenna si può cambiare solo quella eventualmente

    Scheda quindi intendi scheda di volo o scheda video? Immagino la seconda... In tal caso non hai nulla da configurare se la versione di Betaflight è precedente alla 4.1 (se è succesiva si usano le vtx tables per inserire manualmente i vari canali https://oscarliang.com/smartaudio-tr...rol-vtxtables/ ). In entrambi i casi basta poi scegli la stessa banda e canale sia sul drone sia sul visore
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Ciao! grazie per la risposta! Ho cambiato anche la scheda video perché avevo provato a montare solo l'antenna e non mi dava il segnale...quindi ho pensato che avrei dovuto cambiare anche la scheda (penso che sia quella video) ma il risultato non è cambiato e sul visore vedo tutto a quadretti grigio/grigio scuro ovviamente le scritte le vedo bene quindi penso che sia collegato bene con il drone... almeno credo.

      Commenta


      • #4
        Posta una foto o un video di come vedi, hai impostato bene canale, banda, potenza? Sia sugli occhiali sia sul drone?

        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Verifica anche che ci sia lo standard corretto (pal o ntsc).
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            questo è quello che vedo da quando non ho più l'antenna e quello che continuo a vedere con l'antenna montata

            Commenta


            • #7
              Sempre che....a questo punto...non si sia rotta la camera...ma nn presenta segni particolari... però ecco so che non significa niente! Grazie veramente a tutti!!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                Verifica anche che ci sia lo standard corretto (pal o ntsc).
                come faccio a vederlo?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gingio3357 Visualizza il messaggio

                  come faccio a vederlo?
                  La cam è in ntsc, il visore ev800 cambia automaticamente lo standard in base al segnale d'ingresso, quindi non c'è commutazione manuale da verificare. Come non detto...
                  Hai controllato che non manchi la connessione centrale (un piccolo pin) nel connettore d'antenna?
                  Puoi postare una foto molto ravvicinata (magari in macro) dei connettori sulla scheda e sull'antenna?
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    ok stasera appena arrivo a casa ti mando tutto. thanks

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                      La cam è in ntsc, il visore ev800 cambia automaticamente lo standard in base al segnale d'ingresso, quindi non c'è commutazione manuale da verificare. Come non detto...
                      Hai controllato che non manchi la connessione centrale (un piccolo pin) nel connettore d'antenna?
                      Puoi postare una foto molto ravvicinata (magari in macro) dei connettori sulla scheda e sull'antenna?
                      ciao, ho fatto alcune foto, spero di averle fatte a modo. grazie mille e scusa lo sbattimento

                      Commenta


                      • #12
                        Le foto sono troppo piccole e non si vede niente, prova a ripubblicarle seguendo questa guida : https://www.dronerc.it/forum/forum/d...zione-immagini
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #13
                          ah scusami!!! stasera vedo di farle come da guida. thanksss

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X