annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi bind

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi bind

    Ciao ragazzi, come ho distrutto mio piccolo beerotor tiny bee ho preso secondo ma per un motivo a me sconosciuto non lo riesco bindare.. Ho provato tutto che mi è venuto a mente qualche suggerimento? Ho tx16s. Grazie

  • #2
    Ciao. Hai preso il secondo con la stessa ricevente che avevi sul primo?
    ​​​​​​Il Tiny bee viene fornito a richiesta con 3 differenti tipi di ricevente: DSMX, Frsky D8 oppure S-FHSS.
    In ogni caso la procedura è di tenere premuto il pulsante di BIND sulla ricevente, collegare la batteria, e rilasciare il pulsantino solo quando il led sulla ricevente lampeggia velocemente.
    Ultima modifica di Pier2162; 18 ottobre 20, 14:40.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Si stesso ricevitore.. Lo riprovo.... Grazie per consiglio

      Commenta


      • #4
        Niente da fare.... Non va....

        Commenta


        • #5
          Che ricevente utilizzi?

          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Frsky D8, radiocomando x16s...

            Commenta


            • #7
              Ovviamente avendo una radio mutiprotocollo, hai settato il giusto protocollo?

              Commenta


              • #8
                Si nelle impostazioni ho messo multi, frsky D8... Come ricevitore. Adirrirura ho provato anche altri due ricevitori che sono disponibili su modello.. Se per caso mi hanno mandato un modello con ricevitore sbagliato. Sicuramente faccio qualcosa sbagliato solo devo capire cosa.

                Commenta


                • #9
                  Ricevente guasta?
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    Non escludo....

                    Commenta


                    • #11
                      Comunque ho notato che spesso il tempo di bind sulla radiomaster sembra molto breve. Magari fai un tentativo in due nel senso che ti fai aiutare da qualcuno che alimenta la ricevente (col tasto premuto) appena metti in bin la radio

                      Commenta


                      • #12
                        Hmm.. Quando me lo fai notare si effettivamente siamo su 4-5 secondi. Ma pensavo che sia cosa normale. Ci provo. Grazie.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X