annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meteor 75

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meteor 75

    Salve ho acquistato il minidrone Meteor 75 ,
    come radio uso una jumper t18 ,subito con betaflight sono riuscito a bindare ma il drone non mi funzionava ora devo avere cambiato le impostazioni della spesa e non riesco più neanche a bindarlo co la radio. Come posso fare?

  • #2
    Devi verificare sia selezionato il protocolo corretto e stessa cosa anche sulla radio.

    Poi non sapendo cosa hai modificato, eventualmemte potresti ricaricare le impostazioni di fabbrica che trovi nel sito di Betafpv.

    Prima di tutto però leggiti un pò di guide su Betaflight e sulle configurazioni, imparare è importante e una volta fatto ti resta anche in futuro
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Niente adesso non riesco più neanche a fare il bind
      del drone forse è un problema della radio

      Commenta


      • #4
        Sono riuscito di nuovo a bindare i comandi su betaflight funzionano tutti ma quando metto la batteria e armo il drone con la levetta il drone non parte

        Commenta


        • #5
          Salve ora se vado nella sezione motori di betaflight poi armo i motori di betaflight i motori si mettono a girare ma dal telecomando non riesco ad armare il drone avete qualche consiglio?

          Commenta


          • #6
            Trovato il problema erano le batterie un po scariche forse su betaflight c'è una soglia da impostare

            Commenta


            • #7
              Esatto, questione di configurare, le prime volte è così.

              ​​
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta

              Sto operando...
              X