annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema nei motori tinyhawk2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema nei motori tinyhawk2

    Buongiorno a tutti,

    Avrei un quesito riguardante un motore del mio tinyhawk 2 che al momento mi sta dando problemi, nel senso che, funziona a tratti, accelera per qualche secondo poi decellera come se ci fosse un falso contatto e questo accade in un solo motore.
    ​​​​Ho già provato a sostituire il motore collegandolo sia tramite il connettore apposito sulla scheda che saldandolo direttamente alla scheda come uscito da uscito da fabbrica, ma in tutti e due i casi ripete lo stesso problema.

    Prima di comprare una nuova SCHEDA che mj costa quasi 60 euro (al momento mia unica SOLUZIONE) vorrei sapere se si possa fare qualche altro tentativo per tentare di risolvere la situazione!
    ​​​​​​
    Grazie ancora in anticipo.

    Filippo


  • #2
    Ciao.
    Non credo vi siano altre alternative se non di sostituire la scheda.
    Probabilmente si è guastata la sezione esc di quel motore.
    Hai avuto qualche crash con eliche bloccate?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Conosco una persona che sa riparare gli esc direttamente sulla scheda... non so dirti il prezzo o se ha un soddisfatto o rimborsato... ma il lavoro mi sembrava fatto bene.

      L'elettronica sui micro è delicata, nel senso che si pagano a caro prezzo gli errori. Ovvero è importante come si cade e dove, oltre a dar fiato un pò tra una batteria e l'altra. Da diverso tempo sento persone che fanno fuori esc di frequente e non credo sia una coincidenza
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Molto gentili per le risposte..... Si come dici tu boss11 probabilmente ho cannato io.... In effetti la cosa é successa dopo 5 batterie 1s e 4batterie 2s consecutive....purtroppo avevo poco tempo e volevo volare il più possibile.... Ovviamente come si suol dire sbagliando si impara.... La prossima volta attenderò un po più di tempo!! A questo punto cambierò l scheda che credo sia la cosa migliore e più veloce!! Grazie ancora

        Commenta


        • #5
          Hai provato a pilotare quel motore in modo manuale?
          Su Betaflight, nella sezione "Motors", FACENDO MOLTA ATTENZIONE, provi ad accelerare un pochino il motore interessato usando gli slider. Se con lo slider fermo il motore non é costante, allora sicuramente ESC guasto (visto che il motore lo hai giá cambiato) e quindi scheda da cambiare!

          RIPETO, FARE ATTENZIONE, IL MOTORE PARTE E CI SI PUÓ far male!

          Commenta


          • #6
            Prova già eseguita BBC25185..... é la prima prova che jk fatto quando ho riscontrato il problema..... La mia domanda cmq voleva solo essere una certezza di una cosa che già immaginavo.... Grazie ancora a tutti!

            Commenta

            Sto operando...
            X