annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emax ez pilot -- tinyhawk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Emax ez pilot -- tinyhawk

    ciao a tutti ho acquistato un EzPilot RTF ma aimè è arrivarto con la videocamera che non trasmetteva allora mi son detto ok va bene mi compro solo il drone e anziché prendere lo stesso modello da imbecille ho preso un modello diverso il Tinyhawk per l'appunto.
    Ora non riesco a bindare la radio col nuovo drone HELPPPPPP :'(

  • #2
    Per il bind trovi diverse guide su YouTube, ma ti consiglio anche di imparare a configurare un drone altrimenti avrai altre difficoltà
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      grazie bass11 di guide ne ho trovate anche io su youtube ma sto litigando comunque....se qualcuno magari esperto mi sa dare due dritte ne sarei molto grato
      cmq da alcuni video mi è parso di capire che potrebbe esserci incompatibilità tra quad e radio e devo passare da protocollo d16 a d8 o viceversa....sto cercando di farlo utilizzando betaflight ma ho difficolta nel collegarmi al quad.........

      Commenta


      • #4
        dunque piccolo aggiornamento:
        sono riuscito a modificare questo parametro ma.....attenzione attenzione....non riesco cmq a far parlare i due.....qualcuno ha dritte per favore su questi due modelli in particolare.....vorrei capire se è un problema di incompatibilità tra il radiocmando dell' EZpilot e il Tinyhawk...spero vivamente di no altrimenti avrei fatto proprio un acquisto da piccione !
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Il forum è fatto per la domande anche se hai preso il tinyhawk non è un acquisto sbagliato... va molto meglio dell'Ez pilots che puoi ancora riparare.

          L'unico problema con il Tinyhawk se hai impostato tutto bene potrebbe essere il radiocomando dell'Ez pilots.
          Nel caso in cui invece di avere un normale protocollo tra i più diffusi usa un protocollo proprietario, i due non comunicano.

          Emax ha questa radio E6 tra le sue file dato la offre anche in un kit col Tinyhawk, ma questa potrebbe essere la differenza. Chiedi magari direttamente al produttore
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            grazie bass11 si si certo questo lo avevo capito ehehheeh è solo che vorrebbe dire acquistarne una nuova....tanto valeva prendere nuovamente un rtf .........
            proverò a chiedere vediamo se mi 'cacano'.....hhhihihihi
            eventualmente c'è qualcuno zona milano sud-ovest talmente pio da farmi fare una prova con una radio 2.4 e capire che non sia il drone difettoso ?

            ah poi non ho capito quale radio propone emax....la E6 ? è il modello ?
            grazieeeeee

            Commenta


            • #7
              Sì E6 è la radio con protocollo Frsky
              ​​​​​​
              Conviene lasciarla perdere, se ora hai un dronetto nuovo conviene una radio normale, non una giocattolo meno precisa e dove impari con più fatica.

              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                grazie bass11 si si infatti è proprio per quello che chiedevo se c'era qualche anima pia che mi faceva una prova di binding .
                eventualmente hai una radio 2.4 da consigliare ? senza spendere troppo ? cavoli ho una hitec optic 6 di più di 10 anni fa....sarebbe stato carino poter cambiare il modulo da 35mhz con quello da 2.4ghz ma tempo sia tutta roba fuori produzione oramai..........qualsiasi link è ben accetto intanto rinnovo la richiesta di qualcuno in zona sud ovest

                Commenta


                • #9
                  Guarda la Radiomaster è multiprotocollo e si trova a poco più di 100 euro (in Cina).
                  Rettifico123 euro spedita con spedizione prioritaria:

                  RadioMaster TX16S Hall Sensor Gimbals 2.4G 16CH Multi-protocol RF System OpenTX Mode2 Transmitter for RC Drone RC Parts from Toys Hobbies and Robot on banggood.com
                  https://banggood.app.link/lI6MjonTB9 (affiliate)

                  Mettono anche questo link, promettendo di abbassare ancora il prezzo, io questi non li capisco granchè dal punto di vista commerciale, comunque la radio è un buon prodotto (che sto usando) col rapporto qualità prezzo più elevato al momento

                  https://www.banggood.com/bottom-pric...ml?utmid=15006
                  Ultima modifica di picoely; 08 settembre 20, 13:06.

                  Commenta


                  • #10
                    ok grazie ci guardo

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao a tutti, scusate piccolo aggiornamento dalla emax.....
                      EMAX
                      07:55 (há 52 minutos)
                      Hi Andrea,

                      Thanks for your patience.

                      Yes controller of ez pilot it's compatible whit tinyhawk.






                      Ora quanluco saprebbe aiutarmi ?! :S io le istruzioni di bind

                      Commenta


                      • #12
                        .....e poi però navigando qua e la mi imbatto in questo:
                        Question:
                        Can this bind to the emax ez pilot transmitter?

                        Answer:
                        No it cannot. EZ Pilot controller is not FRSKY compatible.

                        GadgetBing

                        Seller · May 16, 2020






                        Commenta

                        Sto operando...
                        X