annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobula 7 fa il binding e poi non va

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mobula 7 fa il binding e poi non va

    Ciao a tutti ho acquistato un mobula 7 con ricevente spectrum ho caricato betaflight e collegato il drone ho fatto il binding tutto ok ma non arma i motori e legge solo il gas e il rudder e con valori sbagliati vi allego una foto della schermata di betaflight dopo il binding .binding fatto con una spektrum dx6i dmsx e con una MLP4 dsm2 ma il risultato è identico .FC programmabili e betaflight sono la prima volta che li uso solo RTF fin ora grazie in anticipo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P_20200530_192817.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.6 KB 
ID: 908558
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P_20200530_192758.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.7 KB 
ID: 908559

  • #2
    Sicuramente hai problemi con la ricevente, dal momento che vedi solo 2 canali per di piu' sbagliati.
    Le info che dai non sono sufficienti per capire il problema.
    Servirebbe una foto leggibile(pubblicata secondo queste regole: https://www.dronerc.it/forum/forum/d...zione-immagini ) almeno della pagina UART e della pagina "Configurazione" di Betaflight.
    Questo giusto per partire, perche' non e' escluso che il problema sia nelle impostazioni della radio.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Accendo betaflight per fare la foto della pagina UART E configurazione, prima però digito STATUS nella CLI, avevo letto che serviva per visualizzare vari errori, ovviamente non ci capisco nulla, torno sulla pagina di settaggio radio e funziona tutto mi legge tutto come da manuale?!?!? Non sono riuscito ancora ad armare i motori ma non ho avuto molto tempo ci proverò ancora e farò sapere o chiederò aiuto .
      Pensavo che passare dai RTF a questi con schede programmabili e interfaccia con PC fosse si complicato ma anche intuitivo , mi sa che mi ci perderò un po' di tempo prima di essere autonomo

      Commenta

      Sto operando...
      X