annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAX Tinyhawk Ftp comandi vista drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EMAX Tinyhawk Ftp comandi vista drone

    Ciao a tutti

    Ho acquistato queso drone da poco per impare a pilotare e fare sprienza ...

    ho provato il visore e pilotare attraverso lo stesso, ma mi è orta una domanda...

    i comadi del drone vengono sempre eseguiti dalla posizione del "racer" o e possibile pilotare dando i comandi come se si fosse sopra allo stesso?

  • #2
    Non ho capito la domanda: è ovvio che in fpv i comandi sono come se tu fossi dentro il drone a pilotarlo.
    Nel volo a vista i comandi in alcune situazioni appaiono invertiti: per esempio, quando il muso è rivolto verso di te, se dai il comando roll a dx il drone, visto da davanti, si sposta alla tua sx, ma in realtà è la sua dx.
    Se dai lo stesso comando in guida fpv il drone si sposta a dx, alla sua dx, che è anche la tua se consideri di essere al posto del pilota dentro il drone.
    Se dai roll a sx si sposta a sx e via dicendo anche per il pitch: pitch in avanti va in avanti, pitch indietro va indietro.
    Ovviamente non devi pilotare in modalità headless quando voli a vista.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Hai capito perfettamente la domanda forse poco chiara.

      quali sono le impostazioni da tener presente o da cambiare per mettere una modalita o l'atra?

      Commenta


      • #4
        Non c'è nessuna impostazione da mettere, devi solo imparare a pilotare, poi le dita di muovono da sole a seconda di quello che vedono gli occhi.
        Che radio usi?

        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Quella de kit Emax Tinyhawk Indoor FPV Racing Drone

          Commenta


          • #6
            Non mi pare che abbia impostazioni tipo headless ma solo le tre modalita principiante, intermedio ed avanzato, che cambiano solo le velocità di reazione del modello.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Si, la principainte no si inclina piu di un tot di gradi mentre con gli altri 2 incomincia a ribaltarsi e ad essere più violento nelle risposte...penso che per uno che inizia sia più che sufficiente

              qualche consiglio?

              Commenta


              • #8
                Impara bene a volare a vista prima di fare fpv...
                Yuneec Typhoon H

                Commenta

                Sto operando...
                X