annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skelepoddino 100mm BNF Farins Frames

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skelepoddino 100mm BNF Farins Frames

    Buongiorno a tutti ragazzi,
    sto valutando l'acquisto del mio primo drone, navigando sul web sarei orientato sullo Skelepoddino 100mm 3S BNF Farins Frames.
    Qualcuno di voi lo conosce? Questo è il link: https://www.farinsframes.com/skelepoddi ... -2-4s-bnf/
    Durante l'acquisto bisogna scegliere alcune cose, essendo io nuovo non ne so mezza, potete aiutarmi?
    1) la prima cosa da scegliere è il CANOPY COLOR; immagino sia il colore della parte superiore del drone, che copre la cam ed i vari componenti elettronici, giusto?
    2) scelta motori, fa scegliere fra 3s o 4s, sono orientato verso i 3s, l'utilizzo sarebbe indoor o cmq in giardino, non spazi particolarmente aperti e ventosi.
    3) scelta ricevente; è la cosa che mi preoccupa di più, in quanto non ci capisco nulla, io ho la radio Taranis QX7, originale, senza alcuna modifica.
    Ho provato a chiedere al venditore che rx devo scegliere avendo la Taranis QX7 e la sua risposta è stata questa: "Come ricevente deve scegliere xm+ FCC o LBT EU (in base al protocollo della radio che usi)", ma essendo il mio primo drone come vi dicevo, non ci ho capito nulla...
    4) si può scegliere di acquistare i paramotori, cosa sono? è consigliabile prenderli? Proteggono in caso di impatto?

    Scusate per le tante domande.

    Grazie

    Davide

  • #2
    Farins fa ottimi prodotti di solito, non ho esperienza diretta ma così sembra. Sui due tre pollici eventualmente trovi altri marchi ma un centinaio di euro servono sempre

    1 giusto

    2 3s può essere una buona potenza

    3 devi verificare il firmware della tua radio, FCC o LBT, lo trovi nelle informazioni dal menù. Poi di conseguenza ti regoli su che ricevente prendere

    4 i paramotori servono più che altro se vai contro superfici rigide (contro un muro, un albero etc) ma appena tocchi è importante spegnerli per non danneggiare qualcosa. Non lo vedo molto bene da usare indoor
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      io ho acquistato il telaio da FarinsFrames ed è davvero ben fatto, molto solido e simpatico da personalizzare in fase di acquisto, calcolando un indoor o esterno con ostacoli ho optato per il Tank, che tra le altre cose c'è anche in versione RTF , ma che peró è piú grosso e costa un pochino di piú dello skelepoddino.

      Commenta

      Sto operando...
      X