annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMAX Tinyhawk S Nuovo Whoop brushless 2s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EMAX Tinyhawk S Nuovo Whoop brushless 2s

    Ciao, oggi vi presento il video del nuovo modello di EMAX. Possiamo dire che è il successore del precedente Tinyhawk e in modo concreto.

    Questo Tinyhawk S può funzionare sia a 1 sia a 2s. Dal punto di vista costruttivo e di stabilità in volo merita davvero.

    Lo trovate qui ​http://bit.ly/2GvrgT4 (link sponsorizzato)
    Se vi serve un coupon lo trovate nel mio canale telegram, dato in questo mese è già cambiato alcune volte lì riesco tenerlo aggiornato. Con coupon costa sui 75/80 euro

    Appena possibile spero di poter passare anche qualche volo dato sto aspettando nuovo materiale

    ​​​
    ​​​​​
    ​​​​
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    Bella recensione, davvero un giocattolino fantastico.
    Mi piace molto com'è costruito, ben assemblato, e pare essere anche abbastanza robusto.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Bella recensione, davvero un giocattolino fantastico.
      Mi piace molto com'è costruito, ben assemblato, e pare essere anche abbastanza robusto.
      Sì, quello che promette fa. La cam ha un leggero fisheye quando si visualizzano oggetti non frontali, escluso questo è stra chiara, sembra di avere una cam di un modello grosso da quanto è nitida. Ho fatto una nota sulla cam di mettere una protezione con stampante 3d e magari una goccia di colla a caldo, per evitare salti fuori.

      È progettato da Emax USA e assemblato in Cina

      Dato io uso spesso modelli di questo tipo, un altro che mi incuriosisce è il Cinecan di Eachine. Sarebbe il Whoop 4k però a costo accessibile... Stavolta se hanno lavorato bene sul possibile jello e sul modello, potrebbe essere un acquisto sensato
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Tutorial per la sostituzione della cam su Tinyhawk
        https://bass11hobby.wordpress.com/20...ement-upgrade/
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Ciao ho visto il video ed è una bella recensione!
          Io L ho appena acquistata e non riesco a fare il bind sulla mia frsky qx7... avete consigli? Le sto provando tutte ma sembra proprio non funzionare!

          Commenta


          • #6
            Grazie mille in anticipo a tutti

            Commenta


            • #7
              Hai selezionato il giusto protocollo e provato allontanare un po' la radio? Dovrebbe bindare al primo colpo a meno che non hai firmware LBT sulla radio
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta

              Sto operando...
              X