annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine E013 Plus Tiny whoop - mini drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da simone89 Visualizza il messaggio
    l' e013 è ntsc. funziona lo stesso?
    No. Ero convinto di aver letto che fosse pal.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #17
      sarei tentato da prenderne uno nuovo uguale, anche perchè la scocca è un pò rovinata. l'unica cosa che mi frena è che la sensibilità della leva di sinistra(gas) fa proprio pena. non si riesce semprea a tenere il gas costante. voi quale drone fpv da usare col visore,che sia mini, mi consigliereste?non mi interessa la velocità perchè non avrei tanti spazi dove sfrecciare. bensi mi accontento di una buona stabilità. questo e 013 plus era perfetto se non fosse per quella leva.

      Commenta


      • #18
        niente consigli su un nuovo drone come ho scritto nei messaggi precedenti?

        Commenta


        • #19
          Se il problema sono gli stick troppo piccoli, cosa pressoché presente su tutti i mini radiocomandi, forse dovresti valutare l'acquisto di un radiocomando "serio" e di conseguenza un modello equipaggiato con adeguata ricevente.
          Una radio come la Flysky potrebbe fare al caso tuo, e come modello un qx65 o similare (us65.... uk65....)
          Ovviamente questo comporta un budget più corposo la conoscenza dei software di configurazione, non sono rtf...
          Ultima modifica di Pier2162; 19 settembre 19, 08:19.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #20
            no non sono gli stick piccoli. ho altri modelli mini e non hanno questo problema. tipo se voglio il drone ad una altezza fissa,una volta trovata la posizione,se sfioro di nuovo un minimo lo stick da degli scatti troppo forti. lo dice anche issam nel video prova. è una bella rottura.
            non esiste un kit completo x mini drone, dove ti danno tutto insieme solo da montare?

            Commenta


            • #21
              Tutte le radio giocattolo sono di basso livello se vuoi un volo decente... Poi che quella dell'e013 plus sia meno fluida è un dato di fatto, ma non lo considero un problema. Ha motori che spingono forte quindi va usato principalmente all'esterno

              Se vuoi di più, devi muovere "l'ingegno" cioè non si può trovare sempre tutto pronto. Se vuoi altri modelli giocattolo l'unica soluzione è NFE Silverware, cioè un firmware su modello giocattolo abbinato a una radio seria

              ​​​​​

              Oppure come kit che non costa troppo c'è questo e anche il Whoop brushless è ottimo https://www.banggood.com/custlink/K33DasbnIM con il coupon AFfbG10

              (link affiliato)
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #22
                buongiorno... ma non esiste la versione in mode 1 di questo modello? nella descrizione avevo letto mode 1 e mode 2 e siccome non c'era l'opzione per scegliere credevo che la radio potesse essere settata nei 2 modi però adesso che mi et arrivata noto che non ha questa possibilità... quindi non lo posso utilizzare... posseggo anche una jumper t8sg multiprotocollo ma non conosco il suo protocollo e li ho provati tutti senza riuscire a bindarlo... ho mandato 3 email a eachine ma non mi hanno mai risposto
                VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr

                Commenta


                • #23
                  non c'è una versione mode1 e il protocollo non è decifrato... per cui niente multiprotocollo
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #24
                    a posto almeno mi rassegno... grazie
                    VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X