annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine E013 Plus Tiny whoop - mini drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine E013 Plus Tiny whoop - mini drone

    Ciao, in questi due video vi mostro il nuovo Eachine E013 Plus, un piccolo drone fpv di livello "toy grade" ma con diverse caratteristiche interessanti (varie modalità di volo tra cui Acro, Anti turtle mode, smart audio etc)

    Il nome richiama il precedente E013 ma solo nel nome, dato esteticamente è molto diverso e anche come potenza monta dei motori da 8,5x20mm rendendolo adatto al volo all'esterno. Se avete domande o qualche curiosità fatemi sapere

    Unboxing e analisi caratteristiche https://www.youtube.com/watch?v=o2e2orO-R_8

    Prova di volo e valutazioni https://www.youtube.com/watch?v=Hk6mDWWZR_w

    (link descrizione sponsorizzato)
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    ciao a tutti. ho da poco preso un drone mini fpv.
    dopo una piccola caduta,si era leggermente storta la camera frontale (1000 tvl)
    dopo aver smontato la scocca per raddrizzarla,sbadatamente ho premuto col cacciavite dove non dovevo e l'ho rotta internamente....
    vorrei sapere se è possibile trovare una camera per rimpiazzare quella rotta,possibilmente da attaccare al trasmetitore che comunque è integro. allego foto. la camera è circa 1 cm di diametro.
    sui ricambi originali non ho trovato nulla.
    Ultima modifica di simone89; 12 settembre 19, 18:50.

    Commenta


    • #3
      sai come posso rimpiazzare la camera che ho rotto?solo la camera. o al limite camera piu trasmittente 5.8

      Commenta


      • #4
        Qui è disponibile la telecamera completa:
        € 19,25 50%di SCONTO | Eachine E013 RC Quadcopter Pezzi di Ricambio Accessori di Ricambio Mini 5.8G 40CH 1000TVL 1/3 Fotocamera CMOS
        https://s.click.aliexpress.com/e/mVSKxlsU
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          grazie pier. ma quella è del e013 normale. non del plus. e comunque anche se ha dimensioni e caratteristiche simili, ha solo 2 cavi. a me ce ne sono 3 e non saprei come collegarli

          Commenta


          • #6
            ecco la foto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Pier2162

              Ti ho risposto nell'altro tuo post.
              Per cortesia evitiamo post multipli inerenti la stessa richiesta.
              Grazie
              Non converrebbe unire le discussioni multiple? Sempre se si può... Ho notato che anche altre del forum hanno diversi doppioni. La comodità dei forum dovrebbe essere la facilità di ritrovare informazioni sennò è come facebook che ce ne sono 200 sulla stessa cosa avessimo un admin ...


              Cmq la cam per E013 plus come ricambio al momento non si trova, sarebbe una bella cosa ci fosse perché va infilata

              La cam che ti ha passato Pier è un'altra cosa e non è per il plus, ha due cavetti perché ha tutto insieme e solo due cavetti per dargli corrente. L'e013 plus ha trasmittente e lente separate quindi ne servono tre, positivo, negativo e il giallo per il segnale video, se noti anche la trasmittente sua ha due cavetti...

              ​​​​​​Dovresti prenderne una di quel tipo e adattare lo spazio davanti, cerca su Banggood 700tvl, 800tvl o 1000 tvl e le trovi sui 10 euro al massimo... O chiedere al sito Eachine se ne hanno di originali
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio

                Non converrebbe unire le discussioni multiple? Sempre se si può... Ho notato che anche altre del forum hanno diversi doppioni. La comodità dei forum dovrebbe essere la facilità di ritrovare informazioni sennò è come facebook che ce ne sono 200 sulla stessa cosa avessimo un admin ...
                Si Bass, hai ragione, il problema è che non posso ogni volta mettermi a cercare e vedere se c'è già una discussione sull'argomento.
                Dovrebbero farlo gli utenti, anche perché questa regola è ben chiara nel regolamento del forum:
                Cito testualmente:
                Prima di creare una nuova discussione usate la funziona Ricerca per controllare che l'argomento non sia stata già trattato in precedenza.
                Il problema è che nessuno legge i regolamenti, viene qui, si registra perché ha un problema, posta dove gli pare e poi una volta ricevuta la risposta sparisce.
                Che frequenta il forum regolarmente siamo in 4 gatti...
                Quando so che c'è una discussione uguale lo faccio, e non hai idea di quante ne metto a posto, purtroppo sono l'unico moderatore rimasto, gestire tutte le sezioni non è semplice e richiede tempo, che non sempre ho.
                A volte preferisco lasciarle dove sono e rispondere direttamente all'utente, così che anche gli altri leggano e agiscano di conseguenza, ma succede raramente.
                Come hai detto tu, se avessimo un admin...e magari altri 2 o 3 moderatori...
                Ultima modifica di Pier2162; 17 settembre 19, 10:58.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #9
                  potrebbe funzionare una camera funzionante del jjrc h6c sul mio e013 plus?
                  vi allego la foto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da simone89 Visualizza il messaggio
                    potrebbe funzionare una camera funzionante del jjrc h6c sul mio e013 plus?
                    vi allego la foto
                    No, perché la telecamera del jjrc è in Wifi (segnale digitale) mentre quella del 013 è con segnale analogico.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      grazie pier.sul jjrc non era wifi ma registrava solamente su sd. non trasmetteva. comunque potresti indicarmi una camera di quelle di 10 euro che posso sostituire al mio 013plus?io ne ho trovate sempre con 2 cavi. tipo questa.

                      https://it.aliexpress.com/item/33059...chweb201603_53

                      Commenta


                      • #12
                        Se l'avessi trovata te la avrei già indicata. Non conoscendo gli ingombri non saprei quale proporti.
                        Segui le indicazioni di Bass11...
                        Ultima modifica di Pier2162; 17 settembre 19, 17:10.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #13
                          Come caratteristiche potrebbe andare bene questa

                          https://www.amazon.it/WOVELOT-Presta.../dp/B07RQ58PVW

                          ha una definizione un po' inferiore rispetto all'originale ma come tensione di lavoro e codifica video in Pal dovrebbe andare bene.
                          Non so dirti come dimensioni​​​​​​.
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • #14
                            l' e013 è ntsc. funziona lo stesso?

                            Commenta


                            • #15
                              mi sa che è troppo grande e pesante... solo la camera a me pesa 1g senza fili. a me misura 1cm x 1cm

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X