annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Us65 va per i fatti suoi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Us65 va per i fatti suoi

    Salve a tutti,ho un problema....praticamente il quadricottero mi tira a destra,ma tantissimo....come posso fare per risolvere?ho settato radio,end point e sin trim rispettando il 1000 il 1500 ed il 2000 ma niente va sempre a destra che se lascio lo stick parte....la calibrazione risulta difficile da fare perche ha l'ingresso USB sotto e la calibrazione via stick (acceleratore in basso a sinistra e e pitch in basso) non ha nessun effetto ed io non riesco a governarlo in questo modo...potreste aiutarmi per favore?

  • #2
    Scusa ma per calibrarlo non puoi appoggiarlo su 4 spessori uguali in modo da poter connettere l'usb?
    ​​​​​​Hai controllato che tra elica e motore non abbia raccolto della polvere ed il motore venga rallentato da essa?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Intanto grazie per la risposta Pier! Allora appoggiarlo su quattro libri ci ho provato ma comunque sia non ottengo mai lo zero perfetto Poi per quanto riguarda eliche e Polvere sporco francamente no Però è strano perché prima di tirarmi a destra mi tirava tutto indietro e ho notato che la scheda di volo era uscita dalla sede del gommino praticamente era più alzata una volta rimesso a posto anziché tirare indietro ha cominciato a tirare a destra Dopo controllo per quanto riguarda la polvere nel caso quali operazioni posso effettuare per riuscire a capire qual è il problema?

      Commenta


      • #4
        Quando metti mano alla fc devi per forza ricalibrarla.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Allora ho collegato il quad a betaflight ed ho fatto prima la calibrazione mediante il tasto "calibrazione" poi ho effettuato un reset del giroscopio/accelerometro (non ricordo se sia l'uno o latro) poi ho volato ed è andato tutto bene. Poi ho cambiato batteria ed ha iniziato a perdere di nuovo stabilità ma dall'altro lato e indietro, qui credo che dipenda dalla calibrazione che fa ogni volta che si cambia batteria perché ho trovato a cambiare piano d'appoggio ed in base a come era inclinato così andava. Credo non ci sia niente che non vada a questo punto no?

          Commenta


          • #6
            Ogni volta che cambi batteria e lo accendi il modello azzera i giroscopi.
            È ovvio che deve essere perfettamente orizzontale.
            Soprattutto i modelli piccoli risentono molto anche di pochissimi mm di inclinazione durante l'azzeramento.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Quindi è normale che un hovering perfettamente stabile io non riesca ad ottenerlo e che tenda in tirare da qualche direzione?

              Commenta


              • #8
                Nessun modello ha un hovering perfettamente stabile nemmeno quelli col gps.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta

                Sto operando...
                X