annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LDARC Tiny 7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LDARC Tiny 7

    Buongiorno
    Ho ricevuto ieri questo Micro in versione advanced per indoor, ma con mia sorpresa vedo che non ha OSD. Acquistato nel periodo natalizio dopo aver visto diverse recensioni dove vedevo qualcuno con OSD. Non che mi interessi tanto avere OSD, ma vorrei avere almeno la possibilità di vedere la quantità di batteria residua visto che quando si scarica non ho nessun led che lo indica a differenza di E013. Qualcuno che lo possiede ha lo stesso problema? A questo punto dovrei solo cambiare FC?

  • #2
    Dovresti cambiare anche la cam, troppe cose... tienilo così, quando senti inizia perdere potenza ti fermi o usi un timer per regolarti con la batteria
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Ok grazie per la risposta

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
        Dovresti cambiare anche la cam, troppe cose... tienilo così, quando senti inizia perdere potenza ti fermi o usi un timer per regolarti con la batteria
        Perchè cambiare la Cam ?
        There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
        JW

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti ! Sono Neofita. Ho ricevuto il mio primo mini drone.
          Ho aggiunto un nuovo modello sulla radio Taranis X7S , ieri ho Bindato il modello , e l'operazione sembra andata a buon fine.
          Quindi spengo e riaccendo , ma niente... il drone non da segni di vita....

          Premetto che ho provato ad entrare nella Flight Controll con Beta Flight per provare a metterr una confifurazione consigliatami. Dopo diversi tentativi , non sono riuscito a connettere la FC a Beta (ho lasciato la FC attaccata a Usb un 5/8 minuti e scaldava con odore,avro fatto danni ?).
          Dopo aver provato questo , ho lasciato perdere ed ho deciso di privare a bindare e provare il drone cosi com'e', ma non va !!!!

          Cosa manca ? Cosa devo fare ?

          :-( Un anima pia che mi aiuta passo passo ?

          Commenta


          • #6
            prova a cercare una configurazione completa sul web del tiny7 frsky, dovrebbe esserci un video di issam. Per il bind verifica di aver selezionato sulla radio il protocollo corretto in base alla tua ricevente sul drone. Devi essere certo questa operazione sia stata fatta in modo corretto

            In ogni caso devi riuscire ad accedere a betaflight se vuoi configurare la scheda per il tuo radiocomando, è ovvio non funzionerà mai.
            So ci sono alcune schede del 7 che non vanno proprio. Non so se è il tuo caso o se semplicemente devi farla riconoscere al pc
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta

            Sto operando...
            X