annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H36 0 Eachine e010 con Taranis QX7s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • JJRC H36 0 Eachine e010 con Taranis QX7s

    Ciao,
    Sto usando un mini Quad JJRC H36 con una Taranis QX7s che sono riuscito a bindare facilmente tramite un modulo esterno, il Quad in questione ha alcune funzioni sulla sua Tx che vorrei replicare configurandole sulla Taranis .
    Io sono riuscito a settarlo in modo discreto tanto da ottenere un discreto in Hovering
    ho anche configurato il CH5 che corrisponde alla funzione 3D Flip (Tasto 8) su uno Switch a 2 posizioni passando da 0 a +100 e viceversa.

    Qui sotto le altre funzioni che farebbe il Quad con la sua Tx Stock
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   Screen-Shot024.jpg* Visite: 1* Dimensione: 99.1 KB* ID: 899861


    Il Quad vola solo in modalità ANGLE per ora e cercherò di capire se può essere configurato per la modalità ACRO.
    Ma tornando alla Tx Stock del Quad, in teoria ci sarebbe la funzione "Headless Mode" sul tasto 4 e la funzione "Return to Home" del tasto 3 che potrei tralasciare se impossibili da replicare sulla Taranis, mentre il tasto 1 che cambia le varie velocità l'ho configurato su uno Switch a 3 pos. con 3 intensità diverse di Hover, Yaw, Pitch e Roll
    e fa il suo sporco lavoro.

    Una funzione però importante che ci terrei a capire come replicare sulla mia Taranis è la regolazione del "Giroscopio" che sulla Tx Stock avviene tramite una posizione dello Stick del Pitch/Roll
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   Screen-Shot023.jpg* Visite: 1* Dimensione: 48.5 KB* ID: 899862



    Tenendo lo Stick in quella posizione per 2/3 secondi il Quad comincia a lampeggiare e si attiva la calibrazione che conclude quando i led sono fissi.

    Ecco se qualcuno ha già avuto questa esperienza con il JJRC H36 o con l' Eachine e010 e sa come configurare i comandi su un altra Tx mi farebbe un grosso favore

    Ultima modifica di MicheleM; 03 novembre 18, 04:09. Motivo: JJRC H36, Eachine e010, Taranis QX7s

  • #2
    Bene, anche la funzione di calibrazione giroscopio l'ho identificata e assegnata a uno switch ora manca solo la funzione 4 Headless Mode ....

    Commenta


    • #3
      Ciao, io possiedo un f36 e un flysky i6x, tu sai se è possibile effettuare la connessione con il mio controller?
      Non so proprio come fare ahahah

      Commenta


      • #4
        Hai bisogno di un modulo multiprotocollo tipo QUESTO e in rete trovi centinaia di video che ti spiegano come fare

        Commenta


        • #5
          L'f36 binda solo con il suo radiocomando... con il modulo no
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            .......
            Ultima modifica di MicheleM; 07 novembre 18, 13:07.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MicheleM Visualizza il messaggio
              Bene, anche la funzione di calibrazione giroscopio l'ho identificata e assegnata a uno switch ora manca solo la funzione 4 Headless Mode ....
              Sei riuscito a configurare la headless mode?

              Commenta


              • #8
                Ancora no purtroppo ...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MicheleM Visualizza il messaggio
                  Ancora no purtroppo ...
                  Ciao sono riuscito a configurarla con Jumper t8sg v2 plus.. seguendo questi parametri

                  https://github.com/pascallanger/DIY-...ols_Details.md

                  seguendo la parte per Eachine e012.. configurando il canale 8 come indicato

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X