annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine e010 in acro,possibile?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine e010 in acro,possibile?

    Salve a tutti!girando nella rete e su youbtube ho visto che praticamente è possibile modificare questi piccoli giocattoli in ogni modo,ma modificarlo per farlo volare in acro mode è possibile?se si come si fa e cosa serve?ho trovato qualcosa ma in inglese e finché c'è da leggere me la cavo(aiutatobda traduttore) ma ascoltare quasi zero.spero possiate illuminarmi!grazie a tutti i partecipanti!

  • #2
    Ci sino due forse tre tutorial in italiano su YouTube che mostrano passo passo come modificarlo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Darklay Visualizza il messaggio
      Ci sino due forse tre tutorial in italiano su YouTube che mostrano passo passo come modificarlo
      Ciao potresti linkare?

      Commenta


      • #4
        Mi sembra che sull'e011 si possa flashare un firmware acro, non sull'e010.

        Commenta


        • #5
          Anche io cerco info a riguardo per configurare una Taranis e far volare in acro l' Eachine e010 o JJRC H36, se qualcuno è riuscito a trovare dei link utili li passi pure please

          Commenta


          • #6
            Con il protocollo MJXq non è possibile. È possibile con una silverx come betafpv lite, e011 e altre che hanno protocollo bayang oppure montando una scheda con Betaflight
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta

            Sto operando...
            X