annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BETA65S LITE Tiny whoop pronto al volo (sponsorizzato)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BETA65S LITE Tiny whoop pronto al volo (sponsorizzato)

    Beta 65S Lite è un piccolo drone "toygrade", con precaricato il firmware Silverware (per chi non lo conoscesse è un firmware nato tra appassionati).

    I componenti sono di buona qualità e vola bene. Se cercate un modello per iniziare con l'FPV, può essere una scelta adatta anche ai principianti.
    Nel video spiego tutte le caratteristiche, se avete domande sono a disposizione. Come al solito prendo per mano solo modelli che uso e cerco di condividere come è andata
    Seguiranno altri due video
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    In questo video spiego come impostare uno switch per cambiare la velocità sul canale 9 (aumenta insieme pitch, roll e yaw).

    Nel manuale trovate altri dettagli
    https://betafpv.freshdesk.com/suppor...ic-user-manual

    Il sito è sempre Betafpv https://betafpv.com ma trovate anche lo store su Amazon con tempi ridotti di spedizione
     
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Nuovo video riguardo il mondo Betafpv, ricordo è un marchio che produce quadricotteri e accessori per fpv, in particolare quelli micro o tiny whoop.
      Solitamente la loro qualità è superiore ai modellini più diffusi, lo dico non per pubblicità ma per quello che ho visto in mano e anche altri amici alla fine usano. Per esempio i frame sono i più solidi in commercio, motori di qualità alta etc Se avete qualche domanda potete scrivermi come sempre.
      ​​​​​

      https://youtu.be/Ow2IN5Lm9Og
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Ecco il video
         
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Ciao Bass, volevo chiederti rispetto al modello H36 , eachine 013 ,ci sono sostanziali differenze? possiedo questi due modelli o meglio adesso ne è rimasto uno ,volevo capire se il beta65s può essere un degno sostituto, oppure devo passare ad altro ,tra l'altro dell' eachine 013 mi sono rimasti i google vr006 che no non sono malaccio ,cosi per passare il tempo ,un ultimissima cosa se al beta65s volessi abbinare tipo una taranis qx7 è possibile oppure bisogna procurarsi moduli è quant'altro...
          grazie
          buona giornata

          Commenta


          • #6
            E013 e H36 sono economici e non spingono molto. Gia con un E011 voli meglio

            Io ho recensito la versione 65s Lite di Betafpv che monta una scheda di volo Silverware, che ha decisamente più spinta di un 65s. In ogni caso Betafpv offre solitamente buona qualità costruttiva.

            Ti consiglio però di puntare al QX65 di Eachine, se prendi la QX7 ti basta prendere la versione con ricevente Frsky
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta

            Sto operando...
            X