annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URUAV UR65 Microdrone brushless 1s da 65mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • URUAV UR65 Microdrone brushless 1s da 65mm

    Arrivato in soli 10gg da BG.
    Ho provato le 3 lipo un paio di volte in cortile e dentro casa: volare con questo microbo è dannatamente divertente, anche se è veramente un "giocattolino" (mi da l'idea che il telaio lo dovrò cambiare presto, è plastica leggera e il quad prende un mucchio di botte causa incapacità del pilota) e assolutamente diverso anche solo da un 2s. Scortatevi gli hoverning al 30% di gas, è un modo di pilotare molto diverso. Impressionante le dimensioni dei motori da 0603, veramente microscopici.
    Pesa niente (meno di 30g) ed ha camera con VTX e OSD... Peccato per la durata della batteria (da 250mah), veramente minima (sui 2.30 minuti), per me un grosso difetto.
    Ottima la resa in FPV, sono stupito, pensavo che la cam facesse schifo e invece tutto sommato la resa è buona (forse un po' troppo grandangolo ma va bene così).

    A breve posto qualche foto!

  • #2
    Nel cortile hai avuto modo di testare quanto soffre il vento?
    Comunque l'ho visto su BG, sembra un giocattolino divertente, anche se in effetti 2:30 con una batteria da 250mah sono forse pochini (quanti c di scarica?). Può essere anche che la vtx assorba parecchio.
    Aspettiamo con ansia le foto e magari anche un video

    Commenta


    • #3
      La tua esperienza la trovo interessante.
      Stó valutando di cominciare questo hobby, e dopo una leggera infarinatura sono giunto alla conclusione che questo sarebbe il micro che fá per me, lo userei soprattutto indoor, nel frattempo spero di leggere ulteriori esperienze, sia di Invernomuto che di qualcun altro

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da superzane Visualizza il messaggio
        La tua esperienza la trovo interessante.
        Stó valutando di cominciare questo hobby, e dopo una leggera infarinatura sono giunto alla conclusione che questo sarebbe il micro che fá per me, lo userei soprattutto indoor, nel frattempo spero di leggere ulteriori esperienze, sia di Invernomuto che di qualcun altro
        Se stai valutando di incominciare spendi meno e prenditi un whoop brushed e fai pratica con quello, non questo (sono 60-70 euro) a cui devi aggiungere un radiocomando. Personalmente prenderei un 5" o 3" per partire con un racer, decisamente meno nervosi di un micro.

        Commenta


        • #5
          ok, grazie per il consiglio, la mia prioritá é l' indoor, quindi na roba tipo un KingKong/LDARC Tiny 6X o 7X ?

          Commenta


          • #6
            o LDARC R7 ?

            Commenta


            • #7
              Forse intendeva dirti i tiny rtf per il costo, con 20 euro ce l'hai

              Parlando invece dei modelli ldark/kingkong probabilmente sono meglio quelli più "agili", cioè al massimo il 7x probabilmente. Il 6x può essere un buon compromesso, ho provato diversi modelli con motori 7x16 e se ben settati volano bene, prova vedere qualche video su youtube

              «Scortatevi gli hovering al 30% di gas»
              ​​​​​​Invernomuto cosa intendi, serve più gas? XD
              Sono tentato anche io da prenderlo, sarei curioso se è possibile montarci una 300mah lihv


              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                Forse intendeva dirti i tiny rtf per il costo, con 20 euro ce l'hai

                Parlando invece dei modelli ldark/kingkong probabilmente sono meglio quelli più "agili", cioè al massimo il 7x probabilmente. Il 6x può essere un buon compromesso, ho provato diversi modelli con motori 7x16 e se ben settati volano bene, prova vedere qualche video su youtube

                «Scortatevi gli hovering al 30% di gas»
                ​​​​​​Invernomuto cosa intendi, serve più gas? XD
                Sono tentato anche io da prenderlo, sarei curioso se è possibile montarci una 300mah lihv

                Intendo che è un modo molto diverso di volare rispetto ad un brushless 2s o 3s micro "classico". E' molto più "spompato" rispetto ad un classico micro brushless 2s o 3s e vai in hovering al 60-70% di gas. D'altronde è per indoor non puoi avere troppa potenza...

                Commenta

                Sto operando...
                X