annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hummingbird ("Colibrì") in costruzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In questi giorni ho avuto modo di usarlo spesso fuori, si comporta bene anche con le 3s ma i motori si scaldano sempre molto. Speriamo bene...

    Vorrei però sistemare meglio i pezzi ma avrei bisogno di viti per FC meno alte per fare spazio. Qualcuno può suggerirmi dove posso trovale o eventualmente un metodo alternativo per poter abbassare scheda e esc?

    Ho provato a cercare non ho trovato nulla in merito.

    Commenta


    • Vite m2 lunga quanto lo stack (al limite in nylon, trovi i kit su BG o aliexpress o magari in qualche ferramenta ben fornita se non vuoi aspettare i tempi cinesi) e usi dei dadi oppure dei gommini.
      I distanziali in nylon sono minimo 5mm io ho preso un kit ma non servono a ridurre le dimensioni dello stack perché usano già distanziali di quella misura.

      In sintesi, devi fare cosa del genere, guarda qui, al limite come ti ho detto sostituisci i gommini se non li hai con dei dadi in nylon.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   RCX09-311-Flight-Controller-Anti-Vibration-Ring-M2-M3-01.jpg* Visite: 1* Dimensione: 168.1 KB* ID: 896483




      Su BG di quei gommini neri ne trovi a palate e vanno molto bene. Comprane a sacchi che servono sia per M2 sia per M3

      Edit: tra l'altro quei gommini riducono le vibrazioni che su un micro sono molto fastidiose, per cui sono consigliatissimi.
      Ultima modifica di Invernomuto; 06 giugno 18, 12:38.

      Commenta


      • Grazie mille. Vediamo cosa riesco a fare...

        Commenta

        Sto operando...
        X