annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine E012, il più piccolo whoop

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fabiov Visualizza il messaggio

    Dopo quasi 2 mesi e mezzo è arrivata la scheda di ricambio. L’ho montata con un intervento di microchirurgia al posto di quella originale e il problema pare risolto. Il piccoletto svolazza allegramente per il salotto, invidiato dai fratelli maggiori che non possono volare in casa :-)))
    bene :-)
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #17
      Ciao a tutti. Qualcuno usa ancora questo micro drone? :-)
      Come vi state regolando con le batterie aggiuntive? Quella dedicata a questo modello che vendono sul noto sito mi sembra immotivatamente cara (4 e passa euro) e non si trovano multipack.
      Uno youtuber spagnolo mi sembra che nella recensione dicesse che si possono utilizzare le batterie per lo JJRC H20, dalle foto il connettore sembrerebbe montato con polarità invertita come sulla batteria dell'E012, qualcuno ha provato e può confermare?
      Altre soluzioni? Non so, farsi un cavetto con maschio microJST "invertito" e femmina JST per utilizzare le batterie E010/E011/H36/F36 sarebbe praticabile o tra quello e batteria maggorata il peso inizia a essere troppo?

      Commenta


      • #18
         
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #19
          Sì avevo visto quel video, ma mi chiedevo se si potesse evitare di dissaldare il connettore micro JST e limitarsi a realizzare una specie di adattatore per poter utilizzare entrambe le tipologie di batterie.

          Commenta


          • #20
            È durato poco ... uno dei motori probabilmente si è esaurito e non vale la pena cambiarlo.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da kiprc Visualizza il messaggio
              Sì avevo visto quel video, ma mi chiedevo se si potesse evitare di dissaldare il connettore micro JST e limitarsi a realizzare una specie di adattatore per poter utilizzare entrambe le tipologie di batterie.
              Lo potresti tentare se fossero entrambi da 2.0, ma mi pare la batteria dell'e012 sia da 1.25.
              Essendo si cerca sempre di ridurre il peso, si usa un solo connettore e meno filo possibile.

              L'e012 è già un modello che di suo non ha forza con dei motori piccoli e troppa plastica sopra
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #22
                Ma secondo voi 2 minuti e 41 di volo al chiuso, a velocità 1, senza flip, senza neanche muoverlo in giro più di tanto, prima che i led comincino a lampeggire per batteria scarica è normale?
                Nei video che vedo almeno quattro minuti e mezzo prima del lampeggiamento li fanno. Poi lampeggiando il mio a quasi 5 minuti di volo alla fine ci arriva, però intanto non puoi fare flip e poi se la scarico completamente ogni volta, la butto presto.
                M'è arrivata una batteria difettosa? O può essere il controller che la legge male?

                Ecco, ho appena cronometrato un test, 2.10 e i led lampeggiano, 4.12 e atterra del tutto.
                Ultima modifica di kiprc; 07 ottobre 18, 16:16.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da kiprc Visualizza il messaggio
                  Ma secondo voi 2 minuti e 41 di volo al chiuso, a velocità 1, senza flip, senza neanche muoverlo in giro più di tanto, prima che i led comincino a lampeggire per batteria scarica è normale?
                  Nei video che vedo almeno quattro minuti e mezzo prima del lampeggiamento li fanno. Poi lampeggiando il mio a quasi 5 minuti di volo alla fine ci arriva, però intanto non puoi fare flip e poi se la scarico completamente ogni volta, la butto presto.
                  M'è arrivata una batteria difettosa? O può essere il controller che la legge male?

                  Ecco, ho appena cronometrato un test, 2.10 e i led lampeggiano, 4.12 e atterra del tutto.
                  Dovresti provare a misurare la batteria per vedere come si comporta e una batteria alternativa per vedere la differenza, però non aspettarti troppo da questo modello. Così come è fatto ha poca potenza/durata, non lo hanno studiato benissimo, tutto per andare a ridurre le dimensioni
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #24
                    Se la batteria del f36 dura 3 minuti, con camera + motori potenziati ... Arrivo a 40 secondi?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X