annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Hubsan X4 (H107)

    Ho appena ordinato questo micro quad, con i suoi 6cm dovrebbe essere il piu' piccolo quad attualmente in commercio, e se mi arriva in tempi ragionevoli dovrei credo essere il primo in Italia ad averne uno.
    Dai pareri che leggo in giro sembra piuttosto stabile.



    The Hubsan X4





    Vediamo appena arriva.

  • #2
    proprio stamattina l'ho visto su un sito a 42 dollari e confesso che se avessi avuto soldi sulla PP lo avrei comprato al volo sono curioso di vederlo tu quanto lo hai pagato?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      Io lo tenevo d'occhio da un po', ma non era mai disponibile. Poi l'ho trovato a 48€ circa spedito, ho controllato e siccome avevo 51€ sulla postepay...

      Commenta


      • #4
        finalmente un micro-quad che non mi fa schifo a guardarlo! :-)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
          Io lo tenevo d'occhio da un po', ma non era mai disponibile. Poi l'ho trovato a 48€ circa spedito, ho controllato e siccome avevo 51€ sulla postepay...
          sarà il mio prossimo acquisto... mi linki il sito?
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #6
            Bello

            The H107 Hubsan X4 4-Axis Gyro RC Remote Control UFO Quadcopter Free Shipping! -

            33€ euro spedito non è male per un nanoquad da taschino

            Ciao

            Diego

            Commenta


            • #7
              Miiiiiiiii che zanzarino !!!! Veramente simpatico e dai video sembra volare veramente bene, fico ;)


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Su Banggood lo hanno temporaneamente tolto, ed é quasi introvabile. Da regolamento posso postare il link al sito che lo vende?

                Commenta


                • #9
                  non penso ci siano problemi tutti postano siti di vendita compreso ME XD
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #10
                    bellino davvero.. ma che brutta radio!
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                      bellino davvero.. ma che brutta radio!
                      Sì, la radio è bruttina, e purtroppo l'hubsan non binda che radio che non siano... hubsan.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        non penso ci siano problemi tutti postano siti di vendita compreso ME XD
                        Ok

                        L'ho acquistato su Directsource4u, che pare essere l'unico distributore che lo ha in stock al momento.
                        E? in promozione e regalano un set di eliche di scorta ed una li-po aggiuntiva (non ci sono nel bundle originale).

                        Commenta


                        • #13
                          Qualche altra info, recensione e video:

                          RCgroups
                          Ultima modifica di Soul Reaver; 09 ottobre 12, 11:59.

                          Commenta


                          • #14
                            fico ma dovrebbero fare i quadri con fpv, al posto degli heli e dell'aliantino. Ho visto l'heli fpv di un amico sabato, la radio spacca, ma l'heli è un passo fisso troppo giocattoloso per essere stabile abbastanza da essere pilotato fpv in sicurezza. Per l'aliantino probabilmente la portata non sarebbe sufficiente, mentre un quaddino....


                            Commenta


                            • #15
                              ti straquoto... adoro quelle radio integrate....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X