annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
    ho provato da un amico quello con la telecamera non wifi.. per me il cx10 migliore è quello che costa meno e ha meno cose a bordo.
    già abbastanza una pietra è un buon allenamento secondo me.. più che sufficente in rapporto costo/ durata di volo e fisica del giocattolo.
    Idem, quello che costa meno è sempre il migliore!!
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • Io col 10c mi diverto molto anche a fare dei video!!ripeto unico neo è la batteria!!!!
      Ho da poco preso anche le eliche trifoglio, ho già i paraeliche e la valigetta porta drone!!!ho preso anche la batteria da 150mha del 10w e una da adattare da 240mha ma per questa bisogna fare delle modifiche importanti!!!
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Ciao, mi è venuta un'idea per caricare il cheerson cx10.
        Io potrei creare un incastro che entrerebbe nel caricatore multiplo che usavo per caricare le lipo da 240mAh, con quel incastro riuscirei a far caricare il cheerson cx10 da quel caricatore, magari sperando che quel caricatore non si rompa dopo 1 mese come quello originale del cx10 e che si ricarichi più lentamente in modo da farlo durare più a lungo. Ditemi che ne pensate e ditemi se non avete capito qualcosa che cercherò di rispiegarvelo. Per ora non ho ancora nessun drone, ma credo che fra poco mi comprerò il cx10 di nuovo. Accendete il clima dato che si muore di caldo e CIAO!!
        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

        Commenta


        • Ragazzi una cosa strana........
          Ho cambiato la batteria del mio 10c e ne ho messa una da 150mha......ora l'autonomia è di circa 3minuti e mezzo!!!!bene.......solo che adesso una volta carico, accendo do gas e boom parte e subito si fermano i motori!!!lo fa 2/3 volte e dopo sparisce e torna tutto normale!!!!secondo voi che può essere!!!la cosa certa è che dopo che ho messo sta batteria inizia a fare così!!!
          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

          Commenta


          • Hai collegato i poli della batteria giusti? (Domanda stupida perché se tu avessi sbagliato l'ordine dei poli avresti bruciato la scheda e quindi non andrebbe più). Oppure hai controllato che non ci sia qualcosa che fa cortocircuito?
            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

            Commenta


            • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
              Hai collegato i poli della batteria giusti? (Domanda stupida perché se tu avessi sbagliato l'ordine dei poli avresti bruciato la scheda e quindi non andrebbe più). Oppure hai controllato che non ci sia qualcosa che fa cortocircuito?
              Guarda a parte queste indecisioni iniziali vola bene e finalmente la batteria dura!!!sicuramente molto più di prima!!!
              Non capisco perché fa così all'inizio e dopo sparisce tutto e vola direi pure bene!!!
              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

              Commenta


              • Sicuramente se la batteria era nuova aveva bisogno di qualche ciclo di carica/scarica per "partire"
                Divertiti con il tuo piccolo, mi raccomando
                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                Commenta


                • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                  Sicuramente se la batteria era nuova aveva bisogno di qualche ciclo di carica/scarica per "partire"
                  Divertiti con il tuo piccolo, mi raccomando
                  Ora si che si ragiona......sfioro i 5 minuti di volo!!!!!!adesso però servirebbe un pochino in più range sulla radio, se spingo un pelo oltre va giu!!!!anche se non mi sembrerebbe di superare i 10m di distanza!!!!possibile che le pile della radio siano scariche e dia sto sintomo???
                  Avete qualche dritta per aumentare il range della radio??
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • Ho avuto modo di provarne uno giusto ieri per la recensione sul blog actioncamitalia, questo CX-10WD vola veramente bene e poi è un microbo fa quasi sorridere per quanto è piccolo..
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi! Qualcuno ha provato il cheerson cx10A?
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Ho sostituito per ben 2 volte la batteria al Cheerson cx10 con entrambi gli esiti negativi.
                        In pratica, appena installato la batteria, riesco ad usare il drone per tutta la sua durata, mai poi, appena messa in carica, la batteria non viene ricaricata.
                        Il cavo di ricarica lampeggia, i 4 Led del drone emettono una luce sempre più fiocca fino a spegnersi del tutto.
                        Ho provato con due cavi e diversi alimentatori.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Thedevilo Visualizza il messaggio
                          Ho sostituito per ben 2 volte la batteria al Cheerson cx10 con entrambi gli esiti negativi.
                          In pratica, appena installato la batteria, riesco ad usare il drone per tutta la sua durata, mai poi, appena messa in carica, la batteria non viene ricaricata.
                          Il cavo di ricarica lampeggia, i 4 Led del drone emettono una luce sempre più fiocca fino a spegnersi del tutto.
                          Ho provato con due cavi e diversi alimentatori.
                          C'è un guasto sulla schedina del drone, che integra anche il regolatore di carica per la batteria.
                          Non ti rimane altro che buttarlo, considerando che con 15€ lo prendi nuovo
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X