annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    mai sentito parlare della funzione headfree?

    è una funzione molto utile se si potesse attivare/disattivare a piacimento...

    diciamo che un po tutti ce l'hanno, naza la chiama ioc (con 2 varianti), su multiwii headfree
    Ultima modifica di klamath; 07 febbraio 15, 01:03.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
      mai sentito parlare della funzione headfree?
      Si ma se voglio virare a manetta attorno alla tv come faccio??
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        mai sentito parlare della funzione headfree?
        mah.. no, io sono della generazione a valvole
        ormai sono programmato in questo modo, mica posso cambiare sistema operativo e pensare che quando il multiquicchero mi viene incontro devo sticcare a dx per andare a dx.. passerei almeno 6 mesi ad andare nella direzione sbagliata poi una volta imparato, se riprendessi un aereo lo spatafascerei giro di 10 secondi

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          Si ma se voglio virare a manetta attorno alla tv come faccio??
          lo fai tenendo in considerazione che il modello, indipendentemente da come sarà girato, risponderà ai comandi sempre relativamente agli stick e non alla sua posizione

          quindi rolllando con lo stick a destra, il modello andrà a destra, dando pitch in avanti andrà avanti anche se fosse girato di traverso..


          è utile se ti allontani molto per riprenderlo
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
            lo fai tenendo in considerazione che il modello, indipendentemente da come sarà girato, risponderà ai comandi sempre relativamente alla tua posizione non alla sua...

            quindi rolllando con lo stick a destra, il modello andrà a destra, dando pitch in avanti andrà avanti anche se fosse girato di traverso..


            è utile se ti allontani molto per riprenderlo
            Su un cazzillo così non ne capisco ne il senso ne l'utilità, anzi lo vedo solo dannoso
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
              mah.. no, io sono della generazione a valvole
              ormai sono programmato in questo modo, mica posso cambiare sistema operativo e pensare che quando il multiquicchero mi viene incontro devo sticcare a dx per andare a dx.. passerei almeno 6 mesi ad andare nella direzione sbagliata poi una volta imparato, se riprendessi un aereo lo spatafascerei giro di 10 secondi
              infatti ripeto che sarebbe comodo come funzione attivabile e disattivabile a piacimento, una modalità headfree fissa darebbe problemi anche a me....
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                lo fai tenendo in considerazione che il modello, indipendentemente da come sarà girato, risponderà ai comandi sempre relativamente alla tua posizione non alla sua...

                quindi rolllando con lo stick a destra, il modello andrà a destra, dando pitch in avanti andrà avanti anche se fosse girato di traverso..


                è utile se ti allontani molto per riprenderlo
                mah.. boh..
                farlo in considerazione del modello è un parolone, magari è da provare giusto con un 4cm di micro, ma le premesse penso che possono andare bene solo per chi non sa proprio volare o non ha già imparato.. anche se penso che un principiante con questi sistemi si porti avanti con dei vizi pessimi.
                sarà la vedo una di quelle cose come volare in mode 2 dopo 10 anni di mode 1

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                  mah.. boh..
                  farlo in considerazione del modello è un parolone, magari è da provare giusto con un 4cm di micro, ma le premesse penso che possono andare bene solo per chi non sa proprio volare o non ha già imparato.. anche se penso che un principiante con questi sistemi si porti avanti con dei vizi pessimi.
                  sarà la vedo una di quelle cose come volare in mode 2 dopo 10 anni di mode 1
                  son d'accordo, infatti chi non ha mai volato e dovesse imparare così, sarebbe un bel problemi per lui continuare con altri modelli...
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • #39
                    comunque son passato qui per sentire come va il cosino, perché costa una fischiata e potrebbe essere un valido antistress nelle giornate piovose
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                      comunque son passato qui per sentire come va il cosino, perché costa una fischiata e potrebbe essere un valido antistress nelle giornate piovose
                      per me è positivissimo, in modalità 1 è facilissimo e molto docile.. in modalità 3 è divertentissimo, schizza bello brioso ed è un piacere girarci per casa, tra l'altro flippa benissimo senza scomporsi anche se a me non interessa per nulla il flip se non per curiosità
                      trovo sia anche piuttosto robusto tutto sommato, il mio è intonso per adesso e ci volo abbastanza, le 50 ricariche le ha fatte..

                      Commenta


                      • #41
                        bene aspetterò verona, sperando di riuscire ad andarci
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                          bene aspetterò verona, sperando di riuscire ad andarci
                          Lo vuoi prendere in fiera? Io ti consiglio banggood dall'inghilterra, 18€ spedito
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • #43
                            Dove comprarlo

                            Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                            Lo vuoi prendere in fiera? Io ti consiglio banggood dall'inghilterra, 18€ spedito
                            Quoto anche io eu.banggood 18 euro e arriva in una settimana dall' Inghilterra
                            Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
                            Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

                            Commenta


                            • #44
                              avete ragione su bg 18€ spedito... in fiera costa sicuramente qualcosa di più
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • #45
                                Arrivato! Che spettacolo, troppo divertente ho notato che se lo metto sul livello 3 e faccio qualche sparata mi perde l'orientamento, sbarella un po' ma se atterro e ridecollo si stabilizza ne ho appena comprati altri 2 per batterista e chitarrista del mio gruppo
                                Tempo di volo circa 5 minuti e mezzo, tempo di carica 15 minuti

                                Tra l'altro ieri ho provato un syma x5c, molto stabile ma palloso...molto meglio questo moscerino
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X