annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    va bene speriamo nei 15 giorni ahah comunque preferisco aspettare che pagarlo il doppio qui dove abito!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ilmastino Visualizza il messaggio
      va bene speriamo nei 15 giorni ahah comunque preferisco aspettare che pagarlo il doppio qui dove abito!
      arriva sempre tutto.. e per importi così piccoli di solito non paghi neanche dogana.
      anche da me lo vendono.. 37 euro e solo mode 2, nel mio caso sono stato anche costretto a prenderlo da bangood mode 1

      Commenta


      • #18
        Motore rotto?

        Un grosso ciao a tutti gli utenti di questo magnifico forum!

        Veniamo al dunque... da qualche giorno sono possessore del CX10 completo di protezioni paraeliche. In seguito ad una caduta un motore ha smesso di funzionare. Ruotando manualmente la corrispondente pala risulta essere piuttosto "dura" rispetto alle altre 3. Mi confermate che questo può essere un sintomo del motore che è defunto?
        Grazie per l'aiuto!

        Commenta


        • #19
          potresti aver picchiato sull'ogiva dell'elica e averla incassata troppo.. dovresti provare a estrarla un pochino stando attento a non romperla.
          altra cosa che potrebbe essere successa è che si sia aperta la culatta del motore, in quel caso potresti provare a spingerla da sotto e farla tornare in sede.
          se devi sostituire il motore lo trovi come ricambio da bangood, prima di aprirlo segnati le eliche che sono uguali sulle diagonali.
          io ancora non l'ho mai aperto, non so quanto sia difficile cambiare un motore, di sicuro ci sarà da saldare e il tutto è certamente molto piccolo

          i motori si trovano anche su ebay ma spendere 10 euro per 2 motori, visto il costo del giocattolo nuovo da bangood, nel caso li prenderei assieme a un secondo modello di scorta e altri ricambi dovessero servirti.

          Cheerson CX-10 CX-10A RC Quadcopter Spare Parts Motor CX-10-005 - US$2.80

          Commenta


          • #20
            Risolto!

            Grazie per la dritta. Si era "insaccata" la pala ed è stato sufficiente, come da tuo consiglio, sollevarla e tirarla leggermente verso l'alto.

            Commenta


            • #21
              perfetto meglio così
              ad ogni modo non mi aspetto che questi motori durino anni.. a dire il vero non so come facciano i miei ad andare ancora

              Commenta


              • #22
                Problema con il binding e funzionamento

                Lo scrivo in questo thread (spero di non fare un errore)
                Ciao a tutti, amche io sono un possessore del cx 10. Mi è arrivato sabato, e dopo tanti svolazzamenti in casa è arrivato il primo problema. In pratica
                1. Non binda
                2. Quando accendo il quad comincia a girare all impazzata l elica frontale destra per un paio di secondi.

                Ho probato col comando stick del calibraggio accelerometro ma niente . Non l ho ancora smontato, ma mi sa che dovro farlo, anche se non so da dove cominciare. Ce qualcuno che puo darmi una dritta? Grazie in anticipo
                Se insisti e resisti raggiungi e conquisti

                Commenta


                • #23
                  Wrighi stavo per prenderlo ma non so se prendere il cx10 o la versione headless che non ho capito che differenze ha
                  Motori e batterie reggono bene?
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                    Wrighi stavo per prenderlo ma non so se prendere il cx10 o la versione headless che non ho capito che differenze ha
                    Motori e batterie reggono bene?
                    per adesso si comporta molto bene, avrò 50 scariche.. l'avrei dato per defunto molto prima.. io ho quello normale, non so dirti la differenza, mai corretto nulla prima de volo.. è bello stabile ugualmente.
                    per quello che costa lo trovo ottimo e divertentissimo, più del kodo e dell'hubsan a dire il vero, sarà che è talmente microscopico che lo considero quasi un capolavoro
                    a limite te lo ordini con un par di motori di ricambio.. prima o poi moriranno di sicuro
                    quello che invece a me non fuziona benissimo è il cavetto di ricarica.. a volte va stuzzicato per far accendere il led rosso, non so dire se si ricarica ugualmente anche col led semi spento.. certe volte si illumina pochissimo e tocca insistere sfilando e riattaccando per farlo illuminare per bene.

                    Commenta


                    • #25
                      Ecco fatto, l'ho comprato versione normale modo1 verde, magari il colore lo fa funzionare meglio
                      Master of Ciarpame
                      Bite my shiny metal ass

                      Commenta


                      • #26
                        Cx10 o cx10a

                        Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                        Wrighi stavo per prenderlo ma non so se prendere il cx10 o la versione headless che non ho capito che differenze ha
                        Motori e batterie reggono bene?
                        Da quel che ho letto e capito la differenza tra A e non A è il sistema IOC o HEADLESS che dir si voglia che in pratica impartisce i comandi al drone indifferentemente dal modo in cui è orientato rispetto a noi

                        Quindi la "rotazione" del drone sul suo asse sarà ininfluente sui comandi avanti/dietro e sinistra/destra

                        In pratica non servirà invertire i comandi in base alla posizione del drone

                        Molto più semplice e intuitivo da pilotare

                        Anche io ero tentato di ordinare il cx10a oltre ai 2 normali che ho già
                        Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
                        Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da MIKYMOUSE Visualizza il messaggio
                          Da quel che ho letto e capito la differenza tra A e non A è il sistema IOC o HEADLESS che dir si voglia che in pratica impartisce i comandi al drone indifferentemente dal modo in cui è orientato rispetto a noi

                          Quindi la "rotazione" del drone sul suo asse sarà ininfluente sui comandi avanti/dietro e sinistra/destra

                          In pratica non servirà invertire i comandi in base alla posizione del drone

                          Molto più semplice e intuitivo da pilotare

                          Anche io ero tentato di ordinare il cx10a oltre ai 2 normali che ho già
                          Per fortuna che ho preso quello normale altrimenti l'avrei usato per fare da bersaglio per la carabina
                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                            Per fortuna che ho preso quello normale altrimenti l'avrei usato per fare da bersaglio per la carabina
                            cioè fammi capire.. orientato verso di me, stick a dx e il drone va a dx?

                            se è così per me sarebbe inguidabile, significherebbe dover fare nuovamente l'abitudine all'orientamento da zero.. altro che molto più semplice da pilotare, sai che confusione, una scheggia impazzita
                            ma poi, figurandosi un principiante, cosa impara con un sistema del genere? crea solo vizi che poi diventa difficile togliersi

                            boh? magari ho capito male
                            Ultima modifica di wrighizilla; 06 febbraio 15, 23:40.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              Ecco fatto, l'ho comprato versione normale modo1 verde, magari il colore lo fa funzionare meglio
                              il mio è celestino dice che sia il top

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                                cioè fammi capire.. orientato verso di me, stick a dx e il drone va a dx?

                                se è così per me sarebbe inguidabile, significherebbe dover fare nuovamente l'abitudine all'orientamento da zero.. altro che molto più semplice da pilotare, sai che confusione, una scheggia impazzita
                                ma poi, figurandosi un principiante, cosa impara con un sistema del genere? crea solo vizi che poi diventa difficile togliersi

                                boh? magari ho capito male
                                Se non sbaglio anche la naza ha questa modalità, molto utile per il fotografo che si è comprato il drone e che non sa nemmeno come funziona una radio

                                Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                                il mio è celestino dice che sia il top
                                Ma una volta non doveva essere rosso?
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X