annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
    a sto punto perché non montare la txv e camera su un mqx della eflite 😊

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    E' un'idea, ma primo dovrei comprarlo, secondo perdo il fattore forma così nano.

    Poi tra ghiere e pignoni, l'mqx l'ho avuto e non mi è piaciuto, o meglio mi è piaciuto quando l'ho trasformato brushless con eliche sui motori.

    Invece quel telaietto ed i motori da 7mm mi ingolosiscono. Rimane un nano ma tanto più potente, sicuramente un ottimo trainer all'aperto per l'agility in fpv.

    Io provo a contattarli.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      E' un'idea, ma primo dovrei comprarlo, secondo perdo il fattore forma così nano.

      Poi tra ghiere e pignoni, l'mqx l'ho avuto e non mi è piaciuto, o meglio mi è piaciuto quando l'ho trasformato brushless con eliche sui motori.

      Invece quel telaietto ed i motori da 7mm mi ingolosiscono. Rimane un nano ma tanto più potente, sicuramente un ottimo trainer all'aperto per l'agility in fpv.

      Io provo a contattarli.
      Infatti, come si dice non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, su ogni soluzione ci sono sempre i pro e i contro, comunque vi posto queato link x i motori potenziati http://micro-motor-warehouse.com/products/cl-0615-11

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
      T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
        Infatti, come si dice non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, su ogni soluzione ci sono sempre i pro e i contro, comunque vi posto queato link x i motori potenziati CL-0615-11 (high-precision nQX motor) for the Blade Nano QX – Micro Motor Warehouse

        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
        Io intanto li ho contattati. Pare che spediscano oltre oceano, previo accordi via email.
        Se le s.s. non sono una follia, io procedo.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Io intanto li ho contattati. Pare che spediscano oltre oceano, previo accordi via email.
          Se le s.s. non sono una follia, io procedo.
          ottimo facci sapere 👍

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
          T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

          Commenta


          • #35
            A me la carica del nano dura circa 2:30, se insisto anche di poco viene giù da solo.
            Non so se è solo il mio ma a me sembra troppo al limite con il peso e lo avverto soprattutto nelle virate in senso orario.
            Ho già ordinato prima di Natale i motori potenziate, vedremo...
            Le eliche trasparenti, sono fatte in un materiale troppo fragile, me ne sono già esplose 3 e tutte divise in due nel mozzo.
            Bello quel telaietto in carbonio avevo pensato da un po' di fare qualcosa del genere.
            Per montare i motori a 7 mm mi sono sempre trovato molto bene con i motori del Ladybird, non è indicatissimo per l'indoor ma in esterno è una bomba, anche con il peso dell'fpv e batteria separata.
            File allegati

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da ziozoppobis Visualizza il messaggio
              A me la carica del nano dura circa 2:30, se insisto anche di poco viene giù da solo.
              Non so se è solo il mio ma a me sembra troppo al limite con il peso e lo avverto soprattutto nelle virate in senso orario.
              Ho già ordinato prima di Natale i motori potenziate, vedremo...
              Le eliche trasparenti, sono fatte in un materiale troppo fragile, me ne sono già esplose 3 e tutte divise in due nel mozzo.
              Bello quel telaietto in carbonio avevo pensato da un po' di fare qualcosa del genere.
              Per montare i motori a 7 mm mi sono sempre trovato molto bene con i motori del Ladybird, non è indicatissimo per l'indoor ma in esterno è una bomba, anche con il peso dell'fpv e batteria separata.
              Si, di eliche trasparenti me ne è rimasta una.

              Ho paura che se metti i motori potenziati verrà giù anche prima dei due minuti e mezzo, a causa della maggior caduta di tensione sulla lipo dovuta ai picchi di corrente più elevati.

              La mia idea era telaietto carbon ma quello piccolo, interasse 110, motori da 7, eliche per l'husban e lipo da 500. Spero solo che gli esc reggano i motori da 7, ma in genere i micro brushed della Blade hanno sempre sopportato motori più potenti.

              Credo che mi risponderanno lunedì.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Si, di eliche trasparenti me ne è rimasta una.

                Ho paura che se metti i motori potenziati verrà giù anche prima dei due minuti e mezzo, a causa della maggior caduta di tensione sulla lipo dovuta ai picchi di corrente più elevati.

                La mia idea era telaietto carbon ma quello piccolo, interasse 110, motori da 7, eliche per l'husban e lipo da 500. Spero solo che gli esc reggano i motori da 7, ma in genere i micro brushed della Blade hanno sempre sopportato motori più potenti.

                Credo che mi risponderanno lunedì.
                Si, li reggono senza problemi, uso motori da 7 sin da quando è uscito in nano, penso un anno e mezzo fà un voletto o due quasi tutti i giorni.
                Il mezzo che ho postato nell'imagine del mio post precedente pesa 47g con batteria da 380mAh e fpv con batteria separata per circa 3,5 - 4 min di autonomia.
                Anche con questo peso è abbastanza agile ma senza fpv è molto divertente.
                Come eliche ne ho provate diverse ma alla fine, piuttosto che quelle hubsan, preferisco quelle un po' più grandi (penso del ladybird o simili), mi sembra sfruttino meglio i motori.
                Sono conscio che con i motori più performanti calerà l'autonomia ma ho qui da provare anche delle microheli da 200mAh e miniaviation da 190 prese per il ncpx e mai usate.
                Ho visto che adesso si trovano anche da 220 mAh.
                Male che vada, meglio un paio di minuti belli allegri che 3 stentati...

                Commenta


                • #38
                  Non mi è molto chiara la faccenda del monitor ricevente di quest cosino: si compra a parte o è incluso?

                  Invece, in generale, quelli che trasmettono il video via wifi al cellulare che portata hanno? A me il wifi di casa già non prende se mi sposto di due stanze...

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Baijo
                    Grazie per la risposta,
                    oggi mi divertirò a saldare... speriamo di non bruciare tutto!!!
                    Presto vi farò avere notizie su che sono riuscito a combinare e magari vi manderò anche le foto!!!
                    Grazie ancora
                    Ciao a tutti
                    Baijo.
                    se lo prendi bnf manca radio spektrum che sia compatibile dmsx e rxv 5.8 ghz, quelli che trasmettoni il video wifi lascerei perdere 😊

                    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                    T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                    Commenta


                    • #40
                      Ma in Italia si trova? Ho provato a cercare ma si trova solo all'estero!

                      inviato dal mio vic20

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        Ma in Italia si trova? Ho provato a cercare ma si trova solo all'estero!

                        inviato dal mio vic20

                        bnf Gianni Modellismo - HORBLH7280 NANO QX FPV SENZA OCCHIALI BNF

                        rtf Gianni Modellismo - HORBLH7200M1 NANO QX FPV COMPLETO MODE1
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • #42
                          Grazie mille! Gentilissimo!

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • #43
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • #44
                              Io ho ordinato il telaietto carbon da rc-drones.
                              Spediscono in Italia, ma non materiale elettrico o elettronico.
                              Quindi i motori da 7 mm devo prenderli da micro-motors.

                              Commenta


                              • #45
                                In Italia il blade nano qx non riesco a trovarlo da nessuna parte quello base base con rc 4ch incluso intendo e senza videocamera
                                Qualcuno può aiutarmi?ero pure tentato di prenderlo senza rc e prendere un rc 6ch ma essendo la mia prima esperienza riuscirei mai a settare l'rc in modo da usarlo per principiante?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X