Originariamente inviato da ocean
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regolamento Droni UK
Comprimi
X
-
Stasera ho telefonato al service desk lamentandomi di come stanno gestendo il mio ticket, la risposta è stata che "dipende da un'altro reparto, noi possiamo solo sollecitare". Quindi ribatto dicendo che questo è il terzo sollecito che faccio, che è una situazione paradossale, e che quando loro vogliono i soldi per l'iscrizione la risposta è immediata.
Sono due mesi e mezzo che ho fatto richiesta, è ora che si diano una svegliata!
La mia paura è che se mettono tutto in mano ad una azienda terza, come da nota riguardo la migrazione su cloud, le cose possano peggiorare.
Chissa perchè in Italia, nonostante tutte le buone intenzioni, non c'è mai niente che funziona.
Se adesso nel giro di un paio di settimane non inseriscono i dati, gli rompo le scatole ed apro un ticket al giorno con causale sollecito...vediamo chi si stanca prima!
Commenta
-
Ma il bello è che mi hanno chiesto i dati, e glieli ho forniti tutti...vabbè, non aggiungo altro.
Quello della recensione è la versione precedente di quello che ho preso io. Il mio è l'F11 GIM2, di diverso dal 4k Pro oltre alle batterie ha il radiocomando, che ora si connette al cellulare con un cavetto, il sistema di trasmissione immagine digitale anziché analogico, il gimbal (il pro ha solo stabilizzazione EIS), ed una maggiore portata (3km reali).
Commenta

Commenta