annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volare in città con A2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volare in città con A2

Salve volevo dei chiarimenti riguardo al volo in città,ho preso l’A2 ed ho un mini 4 pro C0 posso volarci o devo prendere un C1? Un altra cosa, se setto la velocità massima in 3 mt/sec sono in regola?

Ciao Gianfranco62, penso che assicurazione e codice operatore su D-flight li avrai già ottenuti, se voli in A1 C0 con il DJI mini 4 pro sei già a posto per il volo in città.

Naturalmente controllare la zona su D- flight se libera o previste restrizioni, la velocità massima concessa è di 19 m/s (68,5 Km/h), quindi con i 3 m/s che hai chiesto saresti in regola.

I 3 m/s con Attestato A2 sono richiesti su droni medi, sotto i 4 kg (2 kg senza marchio CE), che in Open volano in A2, a 50 metri dalle persone che scenderanno a 30 metri con il marchio CE (o anche molto meno, se avranno la possibilità di limitare la velocità a 3 m/sec, circa 10 km/h).

In A1 C0 puoi sorvolare persone non coinvolte nell'operazione, sempre vietato il sorvolo di assembramenti, fai attenzione anche al discorso della privacy quando riprendi, ti lascio articolo da Dronezine:

https://www.dronezine.it/faq-droni-250-grammi/
    Ultima modifica di ocean; 29 dicembre 24, 03:04.

Commenta

Sto operando...
    X