annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.N. (Serial Number) drone SJRC F11

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S.N. (Serial Number) drone SJRC F11

    Ciao a tutti, gentilmente c'è qualcuno che ha acquistato un drone SJRC F11 4K PRO ? Se si, dove si trova il S.N. ? Ho acquistato L'SJRC su Ebay, nella sua confezione originale, completo di tutto, ma nonostante abbia guardato d'appertutto non sono riuscito a trovare nulla che somigliasse a un numero di serie ne codice OCR. Se c'è qualcuno che mi può aiutare gliene sarei davvero grato!!

  • #2
    Ciao.
    Immagino ti servano i seriali per registrare il drone su d-flight, giusto?
    Leggi questa discussione:

    ​​https://www.dronerc.it/forum/forum/c...915036-seriali
    ​​​​​​
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      No, mi serve per comunicarlo alla Seychelles Civil Aviation Autority, altrimenti non mi autorizzano il volo del drone.

      Commenta


      • #4
        Pier2162, scusa mi, non ti ho nemmeno salutato !!

        Commenta


        • #5
          Purtroppo in molti droni economici, quale il tuo, non c'è un serial number.
          L'unica possibilità, se c'è, è di smontare la scocca (ci sono dei video dedicati su yt..) oppure collegarlo al pc tramite cavo USB e vedere se si riesce a leggere un qualche numero identificativo.
          Alternativa: registrarsi su d-flight, ottenere il qr code operatore e applicarlo sul drone, ed utilizzare lo stesso numero per comunicarlo alle autorità del paese in questione (per fare questo però devi essere in possesso del patentino operatore rilasciato da Enac e di una assicurazione specifica, che sono OBBLIGATORI per l'uso in Italia... ).
          Ultima modifica di Pier2162; 25 ottobre 22, 12:13.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Grazie mille Pier2162 per l'aiuto prezioso. Purtroppo, non ho il patentino e non mi è possibile ottenerlo entro breve tempo, perciò addio al QR-Code. Ho tutte le mappe che mi servono e indicano le zone NO-FLY. Ho comunque intenzione di assicurami per eventuali danni a terzi con il drone. Credo che, considerata unica l'occasione per questo viaggio, tenterò la sorte, ma con.....moooolta attenzione!!! Ciao e grazie ancora per il supporto!!

            Commenta

            Sto operando...
            X