annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone su zona gialla di Roma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone su zona gialla di Roma

    Buongiorno a tutti
    ho attestato open A1-A3 ed A2, posseggo un drone di 310 grammi, assicurato, posso volare su una zona di Roma segnata in giallo sulle mappe di DFLIGHT?

  • #2
    Si con i limiti in altezza che ti da' la finestra di dettaglio che si apre cliccando sulla mappa.Ovviamente , oltre al limite di altezza, non puoi volare su assembramenti di persone e alle distanze da persone non coinvolte come da regolamento europeo classe A1-C1(non marchio CE, peso minore 500 grammi).
    Ultima modifica di gianni_BT; 17 maggio 22, 15:14.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
      Si con i limiti in altezza che ti da' la finestra di dettaglio che si apre cliccando sulla mappa.Ovviamente , oltre al limite di altezza, non puoi volare su assembramenti di persone e alle distanze da persone non coinvolte come da regolamento europeo classe A1-C1(non marchio CE, peso minore 500 grammi).
      bene considerando che volerei all'alba a distanza da edifici che sono uffici posso stare tranquillo portando con me attestati e assicurazione allora

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da davper Visualizza il messaggio

        bene considerando che volerei all'alba a distanza da edifici che sono uffici posso stare tranquillo portando con me attestati e assicurazione allora
        OK fino al 1/7/2023 (salvo proroghe, peraltro gia' annunciate, visto i ritardi nella uscita di modelli con marchiatura CE di classe). Dopo questa data dovrai mantenere una distanza minima di 150 metri da edifici e 50 metri da persone non coinvolte, perche' il tuo modello passa da A1-C1 ad A1-C3. In ogni caso, buon divertimento.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

          OK fino al 1/7/2023 (salvo proroghe, peraltro gia' annunciate, visto i ritardi nella uscita di modelli con marchiatura CE di classe). Dopo questa data dovrai mantenere una distanza minima di 150 metri da edifici e 50 metri da persone non coinvolte, perche' il tuo modello passa da A1-C1 ad A1-C3. In ogni caso, buon divertimento.
          grazie mille

          Commenta

          Sto operando...
          X