annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seriali?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • seriali?

    buona domenica a tutti ho preso il drone m. sjrc f11 pro 4k chiedevo se qualche utente del forum ha lo stesso modello, e dove ha trovato i numeri seriali per registrarlo a D-FLY per ottenere il cod. qr.
    se qualcuno mi aiuta. grazzie

  • #2
    Ciao. Ti serve registrare il drone per utilizzare i servizi a pagamento di D-flight?
    Perché in caso contrario è sufficiente applicare il solo qr code del pilota...
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ciao Pier2162 e grazie per avermi risposto, mi devi scurare ma sono nuovo nel mondo dei droni e non capisco cosa intendi per servizi a pagamento, io intendo avere il QR CODE (che mi sembra costi 6 euro) da mettere sul drone e sul radiocomando,ma come ho detto nel post non trovo numeri seriali da nessuna parte e senza quelli non mi permettono di compilare il form per il QR CODE.
      sto diventando pazzo!!!
      ciao buona serata.

      Commenta


      • #4
        Non serve pagare i 6 euro per il qr code del drone, quindi non hai bisogno dei seriali. È sufficiente che ti registri su D-flight come pilota inserendo i dati del patentino ed assicurazione, poi ti viene rilasciato il qr code Europeo.
        Leggiti questo post, e se vuoi anche tutta la discussione : https://www.dronerc.it/forum/forum/c...306#post913306
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X