annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D-Flight

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • D-flight ancora non raggiungibile da ieri...
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      D-flight ancora non raggiungibile da ieri...
      Ora è di nuovo attivo.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Grazie Pier2162 confermo.

        Commenta


        • Sapete come si rinnova l'abbonamento annuale? Dal mio dettaglio utente vedo l'abbonamento e la scadenza, ma non capisco come lo si rinnova, pur avendo i 6 crediti.In Dettagli account posso solo cambiare la password o cancellare l'utenza.
          Grazie
          Ultima modifica di gianni_BT; 29 marzo 23, 15:39.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • Ciao Gianni. Strana questa cosa...non saprei dirti. Ma ti è già scaduto? Io l'ho rinnovato la settimana prima della scadenza, e c'era il pulsante "subscribe as base user", ora vedo solo l'opzione "pro".
            EDIT: Aggiorno per dire che avevo ricevuto una e-mail da D-flight che mi informava della scadenza, con un link diretto per il rinnovo entro una settimana prima della scadenza.

            Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   Screenshot_20230329_164754.jpg* Visite: 1* Dimensione: 70.6 KB* ID: 916316
            Ultima modifica di Pier2162; 30 marzo 23, 08:43.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Io non ho ricevuto nessuna mail. L'abbonamento e' scaduto ieri 29/3.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • Ho telefonato al numero verde di supporto di D-Flight e una gentilissima signora mi ha detto che e' un problema segnalato da piu' utenti sul quale i tecnici stanno indagando. Mi ha detto di riprovare la prossima settimana.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                  Ho telefonato al numero verde di supporto di D-Flight e una gentilissima signora mi ha detto che e' un problema segnalato da piu' utenti sul quale i tecnici stanno indagando. Mi ha detto di riprovare la prossima settimana.
                  News? Sei riuscito a risolvere?
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                    News? Sei riuscito a risolvere?
                    Non ancora. Il supporto mi ha mandato prima una mail dicendo che la mia segnalazione era stata risolta. Ho mandato a mia volta una mail con allegata la pagina del sito, dicendo che non era risolto nulla. A quel punto e' arrivata una ulteriore mail che mi dice che il problema e' diffuso e che ci stanno lavorando e mi avviseranno quando sara' risolto. Nel frattempo mi hanno detto che se ho servizi associati, questi proseguono di validita' anche se l'abbonamento e' scaduto. Staremo a vedere.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                      News? Sei riuscito a risolvere?
                      Da questa mattina(17/4) e' riapparsa la possibilita' di rinnovo dell'abbonamento base, accompagnata da una mail che ne dava notizia, come preannunciato.
                      L'abbonamento e' in vigore da oggi per 1 anno.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Bene.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Ciao, dal giorno 10 Maggio alle ore 14 fino al giorno 11, a causa di inteventi tecnici di manutenzione ci potrebbero essere interruzioni del servizio sul sito e servizi sulla piattaforma web-d flight:

                          Commenta


                          • Grazie ocean per la segnalazione
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Interessante articolo di Dronezine riguardo D-flight...

                              https://www.dronezine.it/437415/cara...amo-di-meglio/
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Masaloff è sempre un GRANDE !!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X