annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare un Aeroclub federato AeCi per il FPV Drone Racing e altre informazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Creare un Aeroclub federato AeCi per il FPV Drone Racing e altre informazioni

    Prego i moderatori di non considerare questo post, come auto promozionale o pubblicitario. Chi mi conosce bsa bene quanto forte sia la mia passione e il mio interesse per la disciplina del FPV
    Sono, anzi siamo andati a Roma ieri in due a nostre spese per capire come fondare un aeroclub federato con AeCi, al fine di poter iniziare a fare le prime gare ufficiali e in regola di FPV drone racing.
    Tra le altre cose avevo una domanda che mi stava a Quore, ovvero capire se la FAI Permission Online potesse essere usata anche in Italia.
    Inoltre chicca finale ho appreso che i piloti professionisti, hanno quasi de facto l'attestato....

    Beh insomma dai leggete l'articolo e l'intervista al direttore generale del Aero Club d'Italia qui di seguito,
    Sarà felice di rispondere qui sul forum alle domande o alle osservazioni che vorrete fare, magari le tengo buone per la prossima gita romana.
    https://www.dronezine.it/42611/gare-...ission-online/
    DronEzine
    www.dronezine.it

  • #2
    Di Aeroclub Monospecialistici che accettano soci F3U, disposti ad organizzare gare F3U e che hanno un campo F3U outdoor gia' disponibile etc etc ce ne sono gia'...... Mancano praticanti che vogliano fare sul serio.
    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

    Commenta

    Sto operando...
    X