annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • inviato dal mio citofono di casa
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • MOBIUS keychain

      Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
      Alla fine è arrivata ....cmq se dovreste comprarla aggiungete 5€ per la spedizione così siete sicuri che arrivi !!

      inviato dal mio citofono di casa

      Da chi l'hai presa... grazie.
      U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun!

      Commenta


      • L ho comprata su joovoo.com Ti consiglio di aggiungere 5€ per la spedizione con tracking

        inviato dal mio citofono di casa
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
          Alla fine è arrivata ....cmq se dovreste comprarla aggiungete 5€ per la spedizione così siete sicuri che arrivi !!
          inviato dal mio citofono di casa
          Ottimo! Buon divertimento con la tua nuova Möbius.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Ottimo! Buon divertimento con la tua nuova Möbius.

            Willy.
            Grazie ....cmq sono stati gentili e disponibili la prima si è persa .... ne hanno spedita un altra però ho aggiunto 5€ per la spedizione con tracking .....


            inviato dal mio citofono di casa
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Noooooo! L'ho usata nell'estate 2015 in piscina: dopo un po' l'acqua penetra e si appanna tutto. Inoltre le sedi delle viti sulla plastica hanno subito mostrato delle crepe che con il tempo si sono propagate. Anche a me ne hanno inviata una seconda ma non è cambiato nulla

              Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da FPVxfun Visualizza il messaggio
                Noooooo! L'ho usata nell'estate 2015 in piscina: dopo un po' l'acqua penetra e si appanna tutto. Inoltre le sedi delle viti sulla plastica hanno subito mostrato delle crepe che con il tempo si sono propagate. Anche a me ne hanno inviata una seconda ma non è cambiato nulla

                Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
                Sicuro che sia acqua? Perché il problema dell'appannamento é comune a tutte le custodie subacquee, bisogna lasciarle al sole per far evaporare l'umiditá.
                Altrimenti all'interno della custodia, con il calore della camera, evapora ed appanna (ma é umiditá non acqua entrata).

                Tant'é che vendono delle piastrine igroscopiche appunto per assorbire l'umiditá.

                Commenta


                • ...in ritardo mi aggiungo ! Non ho ben capito se la Mobius (mini) è capace nello stesso tempo di registrare in HD e trasmettere il segnale AV ( come in FPV)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X