annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Preparare Un Modello Per Il Fpv

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nada?

    Commenta


    • Kit fpv

      Buona sera a tutti...
      Spero di scrivere nella sessione giusta e vi premetto che sto iniziando da poco a cimentarmi in questo bellissimo hobby.....
      Di Rc ne ho avuti ma con i droni sono davvero scarso
      E vi chiedo..... ho visto che esistono dei sistemi wi_fi da 5'8ghz da poter collegare alla go pro aumentando il range della video camera e sopratutto evita disturbi durante la guida....
      Sapete dove posso acquistarli?
      Grazie

      Commenta


      • walkera runner 250 advance

        scusatemi ho un walkera runner 250 advance comprato da usato, il tizio che me lo ha venduto mi ha consegnato anche un monitor fpv 7" 8 canali che non riesco a collegare alla tx5816. qualcuno può aiutarmi???? ho provato tutto dal pulsante sul drone a quello sulla devo 7, ma nulla. ma vorrei sapere se la stessa tx trasmette anche i dati OSD.

        nell'attesa che qualcuno riesca a darmi una soluzione, vi ringrazio anticipatamente.

        Commenta


        • Non conosco il runner, ma non dici che Rx 5,8 hai collegato al monitor, se non sintonizzi la vRx sullo stesso canale del vTx non vedrai mai niente, la devo che è il Tx rc non c'entra niente con il monitor.



          Umberto
          There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
          JW

          Commenta

          Sto operando...
          X