annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cam aggiuntiva su inspire 1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cam aggiuntiva su inspire 1

    ciao a tutto,sono Roberto da torino
    scrivo per avere un consiglio su cosa acquistare per mettere una cam aggiuntiva sul mio inpire1 e mi spiego meglio:
    ho 2 radiocomandi un master,il mio,e uno slave per l'operatore video che può brandeggiare la camera del drone come meglio gli serve,ed è a questo punto che nasce il problema:se il mio operatore video muove la camera a destra o sinistra io non ho più la visuale della direzione del drone e se è un pò lontano capire verso dove punta viene un pò difficile.
    vorrei montare sopra il drone una monster v2,ma non so che trasmittente,ricevente e monitor montare.chiedo aiuto a tutti quelli che io chiamo i guru dell'fpv per un cosiglio sul materiale da acquistare e l'assemblaggio finale
    grazie a chi vorrà darmi una mano

  • #2
    Ciao, premetto che , non avendo mai toccato con mani un Inspire , quello che ti stò per dire potrebbe non esser fattibile comunque. Come VTX hai l'imbarazzo della scelta, ti serve vtx analogica 5.8G , niente a che vedere con il sistema digitale DJI. Dovendola montare sul Inspire non sarà gestita dall'FC ergo ti servano i tastini comodi per settare banda, canale. e potenza perciò io rimarrei su AKK, Matek o Rush che hanno dei bei tasti comodi. Potenza, si sta parlando in termini puramente informativi, il limite legale è 25mW , le potenze che potrai settare saranno ben superiori ma non sarebbe legale. Poi ti serviranno delle buone antenne, spesso quelle in dotazione non sono il massimo. Come monitor , se vuoi una soluzione comoda ed economica , potresti prender un paio di vecchi occhiali EV800D , in pochi secondi si sgancia la parte posteriore e diventano un comodo display . Questo detto tutto alla buona per darti un'idea del materiale. Poi dovrai passare al cablaggio, l'alimentazione vtx da dove la prenderesti?

    Commenta


    • #3
      ciao Zerogravity
      grazie per la risposta,ho trovato un negozio qui a Torino dove mi hanno saputo consigliare per il meglio,ho preso una foxeer come camera,molto piccola,una trasmittente adeguata e una ricevente che va direttamente sul cellulare,con una antenna omnidirezzionale,il tutto alimentato da una batteria lipo da 7,4 non troppo grossa,ma in ogni caso l'inspire non ha problemi ad alzare un payload del genere,il tutto montato su una base che sto stampando in 3d...se può interessare a lavoro finito posso postare qualche foto....

      Commenta


      • #4
        urca vedere queste soluzioni fai da te è sempre molto bello, se inserissi le foto sarebbe bello.

        Commenta

        Sto operando...
        X