annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visore per due droni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visore per due droni

    Ho due droni fpv e ogni volta che volo mi piace usarli entrambi, il problema che ogni volta mi tocca ricercare su ognuno la giusta frequenza, su uno ho settato da betaflight la banda e canale più adatti all'antenna che monta mentre su l'altro ho una frequenza diversa e se la metto uguale al primo difficilmente avrò gli stessi risultati quanto a ricezione, voi con i vostri droni come vi comportate e se avete consigli tanto meglio

  • #2
    Io -per ora- ne ho uno solo, ho settato sulla VTX una frequenza che mi pareva buona e la ricerca automatica dei goggles ha fatto il resto... quando avrò, se gli Dei lo vogliono, un altro drone, gli setterò la frequenza sulla VTX e la ricercherò automaticamente sui goggles.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Finnigan Visualizza il messaggio
      Io -per ora- ne ho uno solo, ho settato sulla VTX una frequenza che mi pareva buona e la ricerca automatica dei goggles ha fatto il resto... quando avrò, se gli Dei lo vogliono, un altro drone, gli setterò la frequenza sulla VTX e la ricercherò automaticamente sui goggles.
      Devo capire bene come trovare la miglior frequenza, se meglio avvicinarsi più possibile a quella migliore per l'antenna scelta o portare i visori a una quindicina di metri dal drone e scegliere quella più potente disponibile

      Commenta


      • #4
        da ciò che ho intuito sinora, maggiore è la potenza del segnale (legislazione permettendo) migliore è la ricezione, poi entrano in gioco altri fattori come tipo di antenna, eventuali ostacoli, etc

        Commenta

        Sto operando...
        X