annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video molto lento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • video molto lento

    Buon giorno a tutti, vorrei esporre il mio problema con la speranza che qualche anima pia me lo risolva!
    possiedo un ZLRC Beast SG906 pro2 e quando lo collego a pad huawei AGS-L09 con android 8,0,0 l'app mi registra i filmati con quasi un minuto di ritardo e spesso va in bomba. Ho cercato di ottimizzare il pad ma con scarso successo nel registrare meglio il video. anche la visione del drone in diretta e' molto rallentata non permettendo quindi di utilizzare la visione durante il volo. Cosa posso fare? Grazie in anticipo Gio

  • #2
    Ciao.
    Il fatto che la trasmissione delle immagini su quel drone sia in WiFi già comporta un ritardo nella visualizzazione, se poi si aggiunge anche il fatto di registrare in alta risoluzione si va ad aggiungere ulteriore ritardo che non è altro che il tempo che il pad impiega ad elaborare una grande quantità di dati.
    Non conosco quel modello di pad e non ti so dire che velocità di elaborazione abbia.
    Purtroppo non ci sono soluzioni, il difetto è anche riportato in alcune recensioni.
    https://www.google.it/amp/s/4dim.ru/...-dollarov/amp/
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ok grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X