annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatshark vs eachine

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatshark vs eachine

    Salve sapete consigliare cosa è meglio, un fatshark attitude v2 o un eachine v100, grazie

  • #2
    Ev100 assolutamente no, sono una schifezza, ma proprio schifezza. Acquistati usati e poi dimenticati nell'armadio. Inutilizzabili. Fatshark indubbiamente. Oppure se vuoi qualcosa di lowcost eachine ev800D. Ma gli ev100 no.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zerogravity Visualizza il messaggio
      Ev100 assolutamente no, sono una schifezza, ma proprio schifezza. Acquistati usati e poi dimenticati nell'armadio. Inutilizzabili. Fatshark indubbiamente. Oppure se vuoi qualcosa di lowcost eachine ev800D. Ma gli ev100 no.
      Ho trovato dei fatshark attitude v2 640x480 a 50 euro è un buon affare o meglio comprare qualcosa di più prestazionale, avevo gli eachine ev800d ma volevo occhiali meno pesi

      Commenta


      • #4
        Se proprio devi scegliere per il peso e ingombro meglio gli EV800DM che sono più recenti.

        C'è un altro fattore da considerare dato hai parlato di ev100 e Fatshark, non sono visori a schermo unico, io mi trovo molto bene con occhiali leggeri e a due schermi per cui pensaci bene

        Riguardo gli attitude v2 li prenderei solo dopo averli visti e provati. Sicuramente sarebbe meglio spendere qualcosa in più
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Non ho mai preso occhiali a doppio schermo, magari aspetterò e mi prenderò qualcosa di più prestazionale, magari anche gli ev300 che non sembrano male anche se cari per ora, mi dovrò fare una cultura anche su questi prodotti visto che a parte la qualità della ricezione e la risoluzione non saprei come paragonarli

          Commenta


          • #6
            Salve, sono in procinto di acquistare dei fatshark dominator V2, secondo voi vale la pena, sono goggles validi, mi sembra di aver capito che hanno un dvr interno per registrare il volo è giusto, inoltre vorrei sapere se esiste un modulo da comprare a parte per il diversity, in ultimo quanto è il suo prezzo giusto come prodotto usato, grazie

            Commenta


            • #7
              Sono un po' vecchiotti e senza ventola appannamento, magari andranno anche bene... Però bisognerebbe provarli.

              Io punterei a qualcosa di più recente, minimo i dom v3 o attitude v4 o superiore.
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                Sono un po' vecchiotti e senza ventola appannamento, magari andranno anche bene... Però bisognerebbe provarli.

                Io punterei a qualcosa di più recente, minimo i dom v3 o attitude v4 o superiore.
                Il venditore dice che sono stati usati una volta, me li venderebbe a 120 euro, premesso che vengo da degli eachine ev800d, che faccio li prendo...ma hanno il dvr incorporato, grazie

                Commenta


                • #9
                  Ti hanno già detto tutto in merito, la scelta sta a te.
                  Il fatto che siano come nuovi ed abbiano il dvr integrato non significa nulla, se poi si appannano...
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                    Ti hanno già detto tutto in merito, la scelta sta a te.
                    Il fatto che siano come nuovi ed abbiano il dvr integrato non significa nulla, se poi si appannano...
                    Ma le ventole sono state inserite negli ultimi anni, prima tutti pilotavano con questi, ma veramente il grande problema è che si appannano e sono quasi impraticabili?

                    Commenta


                    • #11
                      Non è quello il punto. Stai insistendo nel chiedere che qualcuno di noi ti dica che vanno bene, che ti diamo l'ok per prenderli.
                      No, la decisione è solo tua.
                      Non so se mi sono spiegato.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #12
                        Ok, ma essendo profano in materia chiedo aiuto, faccio l'ultima domanda, se tu dovessi scegliere fra questi tre occhiali cosa prenderesti, fatshark dominator v2, skyzone v2 o fatshark attitude v4 ?

                        Commenta


                        • #13
                          Come mio voto... sky02 solo se sono le ultime versioni sky02c o sky02x non i vecchi. In alternativa l'attitude v4.. chiaramente se trovi anche il 5, ma non sono tutti uguali. È impossibile stabilire cosa potrebbe bastarti senza provarli. Ma se hai un budget al massimo di 150 euro (?) non ti conviene rischiare altro (magari fatshark serie hd2 o 3, dominator minimo la serie 3)
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                            Come mio voto... sky02 solo se sono le ultime versioni sky02c o sky02x non i vecchi. In alternativa l'attitude v4.. chiaramente se trovi anche il 5, ma non sono tutti uguali. È impossibile stabilire cosa potrebbe bastarti senza provarli. Ma se hai un budget al massimo di 150 euro (?) non ti conviene rischiare altro (magari fatshark serie hd2 o 3, dominator minimo la serie 3)
                            Ho preso i fatshark attitude v4 con modulo di diversità, l'ho preferito agli altri due perché ha anche la ventolina, pagati 150, come prima esperienza credo bastino poi vedremo quando gli hdo/hdo2 si troveranno ad un prezzo onesto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X