annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SMO 4k

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Va comunque bene tutto il resto!

    Commenta


    • #17
      io devo ancora provare la Runcam Hybrid, ho la FC bloccata in dogana in Turchia e non posso finire il mio drone. Poi appena la provo vi saprò dire

      Commenta


      • #18
        picoely sí va bene ma come giá detto ci si deve sbattere a controllare ogni volta i settaggi, ieri faceva un freddo pazzesco, non avevo voglia di controllare, ho dato per scontato che andassero bene ed infatti ho buttato 3/4 di filmato. Vabbè, oramai è fatta.

        Commenta


        • #19
          Finnigan io avevo la tarsier fino a poco fa, molto simile alla hybrid , fanno il loro sporco lavoro e lo fanno pure bene. Unica cosa è che ti dovrai "sbattere" a stabilizzare il filmato. Inizialmente non stabilizavo, poi ho iniziato e non ho piú smesso.

          Commenta


          • #20
            Ciao, zero:
            io volevo assemblare un dronetto facile per riprese di buona qualità, tra la Tarsier e la Hybrid ho scelto la seconda per semplici questioni di PCB (la hybrid ne ha una sola e pesa 20 grammi in totale) e di qualità (così dicono) dei filmati HD, superiori (sempre così dicono) a quelli fatti con la Tarsier.
            Ignoro come si stabilizzi un filmato, so solo che avrò Arducopter come firmware, il quale ha il modo di volo "drift" che simula il volo di un aereo.
            Vi faccio sapere, la FC che sto aspettando ha ormai preso la cittadinanza turca visto che ha passato natale e capodanno a Instanbul :-|

            Commenta


            • #21
              Finnigan Sì tranquillo la modalità drift la userai due volte , poi basta
              con lo stick pitch e roll gestisci anche yaw, secondo me utilità zero , poi ogni persona ha gusti diversi.
              Riguardo la stabilizzazione dei filmati tutti parlano di reelsteady , se non hai quello sembra che non puoi uscir di casa, sì è veloce perchè legge i dati del giroscopio (ammesso che la tua cam l'abbia) e li usa per letteralmente muovere il filmato , con un piccolo zoom e ridimensionamento , annullando di fatto la sensazione di instabilità.
              Lo fai con un sacco di software di videoediting , magari impiegando un pochino di più ma , di fatto, fai la stessa cosa.
              Io mi trovo bene con Kdenlive ma ormai ne trovi a vagonate.
              https://www.youtube.com/watch?v=ZPGw...=ChipperVideos

              Commenta


              • #22
                grazie, mi documento

                Commenta

                Sto operando...
                X