annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che razza di files in 4K fa il Mini 2? Sono ingestibili.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che razza di files in 4K fa il Mini 2? Sono ingestibili.

    Ciao, ho provato a montare con un software professionale, i files 4K del Mini 2 ma ho notanto che il software fa molta fatica a gestire questi files. Il cursore va a scatti e sembra a volte bloccarsi. Esiste una difficoltà enorme per gestire l'editing video. Eppure ho un computer all'avanguardia, molto costoso e con altri files mooolto più pesanti in 4K lavora mooolto bene.
    Perchè mi sta succedendo questo con i files del Mini 2?
    Grazie x qualche info.

  • #2
    Non credo vi siano altri utenti che possiedono questo modello per poter avere una comparazione...
    Cosa intendi quando dici "molto più pesanti"?
    La dimensione conta fino ad un certo punto.
    La butto lì : bitrate? Sul mini 2 è a 100 mbps..
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      No, non è un problema di bitrate e poi il mio PC lavora spesso con bitrate a 150 Mbs. Nei forun di editing video mi hanno detto che dovrebbe essere un problema di codec. Ma devo verificare.

      Commenta


      • #4
        Io ho usato Monavi Video Editor Plus 2020 e, a parte durante la ottimizzazione per l'editing (primi 2-3 minuti), nessun problema!
        Dimenticavo: Core I5 7600K, 16gb di ram e Nvidia gtx 1070.

        Commenta


        • #5
          Ciao, oltre ai consigli di BBC25185 che saluto, il codec utilizzato nei filmati da specifiche è MP4 (H.264/MPEG-4 AVC), quindi non essendo H265 HEVC, anche schede grafiche non recentissime dovrebbero supportare l'accelerazione video via hardware del codec.

          Commenta


          • #6
            Hai ragione, per questo mi sembra incredibile il problema.

            Commenta

            Sto operando...
            X