annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitmode

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pitmode

    Buongiorno, ho da un po’ di tempo una akk race ranger, e non riesco a capire in nessun modo come attivare il pitmode. Ho cercato su google, su YouTube e nel forum, senza risultato. Che passaggi bisogna fare per settare correttamente il pitmode? Io ho semplicemente aggiunto le vtx table, poi sono andato nelle modalità di volo, ho assegnato uno switch al pitmode e basta. Ora se uso lo switch a circa due metri di distanza tra drone e monitor, non succede nulla... se provo ad attivare il pitmode tramite osd, la potenza minima che mi da con pitmode attivo e quella minima consentita dalla vtx... non dovrebbe essere 0.1mw? io ho visto video di persone che allontanano il monitor dal quad di 50 cm e perdono il segnale... nel mio caso a 2 metri di distanza, il segnale è ancora stabile... cosa sbaglio? Potete aiutarmi con una spiegazione passo dopo passo di tutti i settaggi da fare? Grazie di cuore a tutti!!!

  • #2
    Perche' il Pitmode funzioni , devi avere una VTX che lo supporti e che sia collegata alla FC tramite smart audio o uno dei protocolli che lo abilitano, come puoi vedere attorno al sec. 40-50 di questo video.

    https://www.youtube.com/watch?v=-UTbFbRgHmE

    Se questo e' vero, la tua procedura e' corretta.
    La descrizione del video avverte poi che ci sono alcune riceventi per cui e' possibile entrare in pitmode, ma per uscirne bisogna staccare la batteria, limitando cosi' di molto la utilita' del pitmode stesso.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta

    Sto operando...
    X