annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    E se comprassi un monitor per fpv o degli occhiali che poi possa convertire in monitor? così non spendo tanto e dovrebbero andare meglio dell'otg...

    Commenta


    • #32
      Per fare fpv non c'è nessuno che usa l'otg.
      Solitamente viene usato per registrare i video, ma non per "guidare" il drone.
      Per la guida in fpv si utilizzano visori o occhiali che integrano il ricevitore analogico in grado di ricevere direttamente il segnale video composito della vtx.
      La qualità è però sempre inferiore all'immagine digitale (un po' la differenza tra la "vecchia" tv ed il digitale terrestre).
      Per non spendere molto ed avere un buon prodotto con rapporto qualità prezzo elevato, io ti consiglio gli Eachine EV800DM che hanno la focale variabile ed un dvr integrato.
      Non ti consiglio gli occhiali perché non tutti riescono a visualizzare correttamente le immagini da due monitor separati.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #33
        Infatti, io avevo optato per l'otg per spendere poco e pechè non mi interessava avere una latenza bassissima, ma piuttosto vedere dove andavo. Invece è accaduto il contrario...
        Avrei ancora un opzione da provare... il mio otg ha una uscita a 4 connessioni :audio ,+,- e video.... potrei provare a collegare quella alla tv... in questo modo dovrei escludere la "digitalizzazione" per la usb.
        Dopodiché seguirò il tuo consiglio.
        Tra ev800dm e ev100 prenderesti sempre l'800 quindi?

        Commenta


        • #34
          Personalmente ho problemi di vista, porto gli occhiali, per me il fatto che abbiano la focale regolabile è assolutamente necessario.
          ​​​​​​Ho letto di molti utenti che con gli ev100 non riescono a vedere un'immagine unica.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #35
            Ecco! Come ti dicevo, ho provato a collegare il connettore diretto de otg alla tv. Ho avuto qualche problema a farlo partire perchè l'alimentazione funzionava solo da usb. Finalmente si vedeva bene, anzi MOLTO bene, scritte e figure tutte definite!. Il problema quindi è nella conversione al digitale, come mi suggerivi. Sono contento che funzioni tutto come dovrebbe. Ora vedrò cosa usare come monitor. Grazie per l'aiuto e la pazienza!!!

            Commenta


            • #36
              Figurati, è a questo che dovrebbero servire i forum. L'importante è aver individuato le cause.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta

              Sto operando...
              X