annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geprc Mark 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Geprc Mark 3

    Salve,
    come da presentazione vorrei entrare con qualcosa di serio nel mondo fvp.
    Avendo seri problemi a comprendere la meccanica di tutti i componenti ma sopratutto le differenze tra questi ultimi, chiedo cortesemente a voi di guidarmi nella scelta.
    Dopo n ricerche sul web, ho scelto questo quadricottero ready to fly che posso comprare in 2 versioni.
    Premetto che quello che cerco è un esperienza fvp immersiva e di avere il materiale per volare magari non definitivo ma completo per i prossimi anni.
    Lista della spesa:
    Quadricottero: Geprc Mark 3
    Radiocomando: da acquistare. Ho un amico che mi vende una Taranis 9 D plus a 170€.
    Occhiali: Ho dei Eachine v006 del mio vecchio kit ma cercherei qualcosa di migliore ( per aspetti come telimetrie ecc)
    Batterie: pensavo delle 3s per imparare senza troppa potenza e 1 o 2 4s per vedere le differenze.
    Caricabatterie: quale e perché.
    Utensili: possibili utensili utili per modifiche/riparazioni.
    Dovrebbe essere tutto
    In attesa di aiuto vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Salve a tutti,
    ho comprato questo modello BNF con cui ho già fatto più voli.
    La ricevente che monta è la Frsky R-XSR.
    Il FC è Span pro F4.
    Ho notato che l'RSSI durante il volo varia tra i 16 e 18.
    Mi è stato detto che il livello normale è 99 poi a scalare in base alla distanza.
    Nel manuale d'istruzioni dice di abilitare l'UART 6 sull' rx seriale ma sul drone quella porta non è collegata a niente.
    Sapreste aiutarmi a capire il problema?
    La frsky trasmette in sbus e le impostazioni su betaflight sono corrette come da manuale.
    Ringrazio in anticipo per gli aiuti.

    Commenta

    Sto operando...
    X